È morta Daniela Romano, ex ballerina di Amici (allora Saranno Famosi): aveva 40 anni

La donna aveva partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi, reality di Maria De Filippi conosciuto più tardi come Amici. Il ricordo degli ex concorrenti: “Si stringe lo stomaco”.

Daniela Romano, ex concorrente di Saranno Famosi, è morta a 40 anni. Ne danno l’annuncio sui social gli ex colleghi e amici, tra i quali i cantanti Mirna Brancotti e Dennis Fantina, che avevano partecipato con lei al reality.

Non si conoscono le cause della morte, anche se, in base a quanto riportato da Il Mattino, pare che la donna soffrisse di una malattia. Daniela Romano era nata a Napoli nel 1983, e aveva lavorato come attrice in alcuni progetti della sua città prima di prendere parte, nel 2001, alla prima edizione del reality di Maria De Filippi, conosciuto più tardi come Amici.

Ciao Daniela, fai buon viaggio”, scrive su Instagram Fantina, vincitore di quell’edizione, a corredo di un video nel quale i due appaiono insieme.

Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… Ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… Noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi”, scrive invece la cantante Mirna Brancotti su Facebook. “La vita a volte è davvero crudele per noi essere umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù”.

Commoventi anche le parole dell’ex concorrente Paolo Idolo, che si era avvicinato particolarmente a Romano durante le puntate del programma. “Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima”, ricorda lui su Facebook. “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!