Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, è morta all’improvviso. La 37enne, venerdì 5 maggio, si trovava in compagnia di alcuni amici in un bar a Soveria Mannelli (Catanzaro), la città in cui viveva, quando si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Purtroppo, però, il tempestivo intervento dei medici e dell’ambulanza non è servito, e Sirianni è morta poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria. Attualmente, come riporta anche la stampa locale, sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso che hanno portato la 37enne a una morte improvvisa.

Monica Sirianni era un’insegnante di inglese, divenuta famosa per aver partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello, condotta allora da Alessia Marcuzzi, e con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Il reality quell’anno, ossia tra il 2011 e il 2012, fu vinto da Sabrina Mbarek e tra i concorrenti c’erano anche Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli.

La 37enne all’epoca aveva 25 anni e i suoi genitori, calabresi di origine ma emigrati a Sidney in Australia, non erano per niente d’accordo con  la scelta della figlia di partecipare allo show. Sempre nel GF, Sirianni conobbe e si innamorò di Fabrizio Conti, suo coinquilino, ma la loro storia d’amore finì non molto dopo che si spensero le luci del programma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!