Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori: è nata Aria
Il parto è avvenuto all'ospedale San Raffaele di Milano, nello stesso giorno in cui la conduttrice di DAZN ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.
Il parto è avvenuto all'ospedale San Raffaele di Milano, nello stesso giorno in cui la conduttrice di DAZN ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.
Il 16 agosto 2023 sarà un giorno che resterà impresso nella mente e nel cuore di Diletta Letta e Loris Karius. Alle 8.34, infatti, la conduttrice ha dato alla luce la sua bambina, che i due hanno deciso di chiamare Aria. La nascita è avvenuta proprio in concomitanza con il compleanno della siciliana, che ha spento 32 candeline.
Non a caso, in uno degli scatti che la coppia ha deciso di pubblicare su Instagram per comunicare ai follower il lieto evento vediamo il portiere dare un bacio sulla fronte alla compagna, che tiene in braccio la neonata, mentre lui le consegna la torta per celebrare la ricorrenza. Il parto è avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano.
“Today I was reborn through you. Welcome Aria, you are the best gift we could have asked for” , ovvero “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, questo il messaggio che i due hanno deciso di inserire a corredo delle varie fotografie scattate in ospedale.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?