Diletta Leotta sulla vita da mamma di Aria Rose e sul "riprendere i propri spazi"
Diletta Leotta ha raccontato a Verissimo il suo periodo da neo mamma, dopo la nascita di sua figlia Aria Rose, e sul bisogno di riprendere i propri spazi.
Diletta Leotta ha raccontato a Verissimo il suo periodo da neo mamma, dopo la nascita di sua figlia Aria Rose, e sul bisogno di riprendere i propri spazi.
Diletta Leotta, speaker radiofonica e conduttrice, ha parlato con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo del suo nuovo ruolo di mamma, dopo la nascita della sua primogenita Aria Rose Karius Leotta, lo scorso 16 agosto, avuta col compagno Loris Karius.
“Aria? Ogni volta che sorride, mi sciolgo”, ha confidato Leotta, ospite a Verissimo, parlando della sua prima figlia. “Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita”.
La conduttrice ha aggiunto che non ha ancora preso piena realizzazione del suo nuovo ruolo di madre, ma che sta amando ogni momento con sua figlia. “Guardo Aria e penso: l’ho fatta davvero io, è incredibile!”, ha detto Diletta Leotta, aggiungendo che essere mamma per lei è una sensazione indescrivibile e che è molto felice.
I primi giorni, quando ha portato Aria Rose a casa, sono stati intensi: “All’improvviso devi saper fare tutto”, ha schezato Diletta Leotta, parlando dei suoi primi 4 giorni da mamma, e di quanto ha pianto una volta realizzato che la sua famiglia non era più composta da due persone, ma tre. “Quello è stato un momento fortissimo”, ha rivelato.
Diletta Leotta ha poi sottolineato che è riuscita pian piano a riprendersi i suoi spazi personali, tornando a lavoro a un mese dal parto, spiegando che è stato “bellissimo, riprendermi i miei spazi e poi tornare a casa da mia figlia”.
Leotta ha anche condiviso un aneddoto sul nome della figlia, che si chiama Aria Rose. La conduttrice ha spiegato che lei ha sempre voluto chiamare la figlia Aria, mentre Loris Karius avrebbe voluto chiamarla Rose, così la coppia ha optato per il doppio nome. Il padre di Diletta Leotta, inoltre, si chiama Rosario, ed è rimasto colpito dalla scelta del nome “Rose”. “Perfetto, Rosaria, l’avete chiamata come me!”, ha raccontato Diletta Leotta, citando le parole di suo padre.
Aria Rose Karius Leotta è nata, inoltre, il giorno del compleanno di Diletta Leotta. “Ormai non è più il mio compleanno, sarà il nostro”, ha detto Leotta, riguardando con affetto la foto, mandata in studio da Toffanin, di Loris Karius con una torta di compleanno in ospedale al fianco di Leotta dopo il parto.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?