Le dolcissime foto di Priyanka Chopra con la figlia Malti
"Farsi bella con la mamma": tra glitter e ombretti la giovane attrice di Citadel condivide un selfie insieme alla primogenita, nata a gennaio 2022 con maternità surrogata.
"Farsi bella con la mamma": tra glitter e ombretti la giovane attrice di Citadel condivide un selfie insieme alla primogenita, nata a gennaio 2022 con maternità surrogata.
Priyanka Chopra pubblica un dolcissimo selfie che la ritrae in compagnia della splendida Malti Marie durante una sessione di make-up: “Farsi bella con la mamma”, riporta la didascalia del post condiviso su Instagram nella giornata di lunedì 27 marzo 2023. La descrizione dell’immagine è affiancata dall’hashtag #MM a indicare le iniziali della piccola di soli 14 mesi, nata nel gennaio del 2022 con maternità surrogata.
Anche il papà, Nick Jonas, con cui Chopra è convolata a nozze nel 2018, ha pubblicato nel weekend alcune storie sul suo account che catturano la quotidianità della vita familiare di neogenitori, condividendole con i suoi follower.
Nel primo scatto compaiono le minuscole scarpe della bambina, affiancate a quelle più grandi del giovane musicista: “Papà x figlia”, recita il commento della pubblicazione sui social. Qualche ora dopo compare anche una tenera immagine che vede Malti avvolta da una piccola coperta durante l’ora del pisolino: “Storie della buonanotte”, scrive Jonas.
La giovane coppia condivide sempre più spesso con il mondo dei social i momenti più dolci che accompagnano la loro esperienza di genitori e la gioia della loro famiglia. Contrariamente ai mesi passati, infatti, in cui l’attrice di Citadel e il cantante dei Jonas Brothers hanno tenuto lontana dai riflettori la loro primogenita, nel gennaio di quest’anno, Priyanka Chopra e la piccola Malti sono apparse pubblicamente, e per la prima volta, in occasione della consegna della stella posta sulla Hollywood Walk of Fame in riconoscimento del successo della band.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?