Il cantante e attore americano Justin Timberlake, 43 anni, ha condiviso sul suo profilo Instagram due rari scatti insieme ai suoi figli per la festa del papà, che nei Paesi anglosassoni si osserva poco prima dell’inizio dell’estate.

Justin Timberlake ha condiviso un post con i suoi figli, Silas e Phineas Timberlake, rispettivamente 9 e 4 anni, avuti con la moglie Jessica Biel. Nel primo scatto il cantante abbraccia il suo primogenito Silas Timberlake nel backstage di un suo concerto, mentre nel secondo tiene in braccio Phineas Timberlake, con indosso un casco.

I miei due doni più grandi”, ha scritto Timberlake nella didascalia del post, una dolce e profonda dedica ai suoi figli. “Imparo di più su me stesso ogni giorno grazie a voi che mi avete scelto come vostro papà. Sarò sempre lì per voi… Per sollevarvi e mostrarvi quanto in alto può portare questa vita e per rialzarvi quando cadrete. E, naturalmente, per inondarvi di insopportabili battute lungo tutto il percorso. Vi amo entrambi così tanto. Grazie per avermi dato il mio scopo più grande”.

Nel post i figli di Justin Timberlake sono ritratti di spalle, e lo stesso accade nelle rare foto di famiglia pubblicate sui social dall’attrice Jessica Biel, perché la coppia ha da sempre voluto proteggere il più possibile la privacy dei loro bambini. Dell’arrivo del secondogenito Phineas Timberlake nel luglio 2020, infatti, (complice anche il lockdown) non si è saputo niente fino all’anno dopo, quando Jessica Biel ha rivelato la nascita del bambino mentre era ospite del The Ellen DeGeneres Show.

In quell’occasione Jessica Biel ha anche rivelato dei dettagli sul rapporto del piccolo con il fratello maggiore Silas Timberlake. “Silas è l’esibizionista, vuole avere tutta l’attenzione, quindi Phin ha occhi solo per lui… Ridono insieme per tutto il giorno”, ha dichiarato Biel.

Justin Timberlake ha rivelato in un’intervista di un paio di anni fa che la priorità per lui e Jessica Biel, che sono sposati da 11 anni, è sempre stata quella di proteggere i loro figli non solo in termini di privacy, ma anche per quanto riguarda la fama dei loro genitori. Il cantante ha spiegato che lui e la moglie si sforzano per fare in modo che Silas e Phineas Timberlake possano crescere “senza il peso di qualcuno che li tratti in modo diverso a causa di quello che fanno i loro genitori”.

A causa della fama dei genitori, infatti, spesso può essere difficile per i bambini intraprendere delle relazioni e delle amicizie sincere.

Ci assicuriamo che possano essere bambini il più a lungo possibile”, ha aggiunto Justin Timberlake.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!