"Anche io e Osvaldo dormiamo in camere separate": Orietta Berti si 'schiera' con Sonia Bruganelli
Orietta Berti ha parlato a Verissimo della scelta di Bruganelli e Bonolis: "Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dormono separati? Anche io e Osvaldo".
Orietta Berti ha parlato a Verissimo della scelta di Bruganelli e Bonolis: "Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dormono separati? Anche io e Osvaldo".
A Verissimo Sonia Burganelli, 48 anni, ha spiegato che, dopo la sua intervista al Corriere della Sera in cui ha rivelato che lei e il marito Paolo Bonolis dormono in camere separate, è stata criticata sul web.
“Dopo quell’intervista molti mi hanno criticata, ma io vorrei specificare che è una nostra scelta, ognuno può fare come vuole“, ha detto Sonia Bruganelli a Verissimo, che nell’intervista al Corriere aveva anche dichiarato che lei e Paolo Bonolis non solo dormono in camere separate, ma hanno scelto di non vivere insieme. I due vivono in “palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo“.
Nonostante le critiche ricevute per queste sue affermazioni, Sonia Bruganelli ha trovato in Orietta Berti, ospite con lei a Verissimo e nuova opinionista al Grande Fratello VIP, un’alleata. Le due, che saranno entrambe opinioniste del Grande Fratello VIP a partire da lunedì 19 settembre, si sono trovate d’accordo sul fatto di avere camere separate con i mariti.
“Anche io e Osvaldo dormiamo in camere separate“, ha dichiarato Berti, spiegando che lei va a letto tardi e per comodità ha deciso di avere la sua stanza in modo da andare a letto quando vuole senza disturbarlo, e ha aggiunto che spesso lei e suo marito hanno preferenze diverse, come aprire o meno la finestra della camera, o azionare o meno la ventola.
“Lo faccio anche per rispetto di mio marito“, ha concluso Orietta Berti.
Una scelta dettata dal rispetto e dalla libertà personale di ognuno, come ha sottolineato Orietta Berti, e non da chissà quale dissidio tra coniugi, insomma. Una scelta che, in particolare, può essere una buona alternativa quando si hanno abitudini diverse, proprio come Orietta Berti e suo marito.
Bruganelli ha anche spiegato il motivo del suo ritorno come opinionista al GF VIP: “Alfonso mi ha fatto questa proposta dicendomi che al 90% c’era Orietta e ho immaginato che potesse essere un’esperienza diversa”, ha detto Bruganelli, che sembra molto soddisfatta della sostituzione tra Orietta Berti e Adriana Volpe.
Tra Bruganelli e Berti c’è grande intesa e rispetto, e come ha detto Orietta Berti durante l’apparizione a Verissimo, secondo lei diventeranno grandi amiche.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?