La dolce dedica in tre lingue di Dove Cameron per Damiano David
Insieme dal 2023, la coppia è sempre più innamorata, come dimostra la dedica in tre lingue dell'ex stellina di Disney Channel al fidanzato.
Insieme dal 2023, la coppia è sempre più innamorata, come dimostra la dedica in tre lingue dell'ex stellina di Disney Channel al fidanzato.
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante e attrice Dove Cameron e il frontman dei Måneskin Damiano David; recentemente l’ex stellina di Disney Channel ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carousel di foto, tra cui compaiono anche alcune immagini di David impegnato nei concerti con la sua band e l’ultima che li vede teneramente abbracciati, con il cantante che bacia la pancia della compagna. La caption che accompagna il post è un dedica d’amore in tre lingue: “Ti amo”, scritto in francese, italiano e giapponese.
“The prettiest girl in the world”, ovvero “la ragazza più bella del mondo” è il commento di Damiano David alle foto della fidanzata, conosciuta, come da lei stessa raccontato a Cosmopolitan, al VMAs (gli MTV Video Music Awads, ndr) nel 2022. “Io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio – ha detto Cameron, che ha poi vinto nella categoria Miglior nuovo artista – Ti imbatti in diversi artisti nel backstage e quando li ho incontrati non credo di aver nemmeno parlato con Damiano”.
Ancora il palco dei VMAs è stato il luogo del loro secondo incontro, un anno più tardi, quando è poi nata la loro coppia. “Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più generosa, più innocente e più generosa. È semplicemente un’anima bella e sensibile”, aveva raccontato, ancora a Cosmopolitan, Dove Cameron a proposito del fidanzato.
Lei ha chiuso nel 2020 la storia con il collega Ryan McCarty, mentre Damiano David era reduce dalla relazione con l’influencer Giorgia Soleri.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?