Dua Lipa, l'anello di fidanzamento gispy regalato da Callum Turner è la tendenza del momento

La cantante avrebbe ricevuto dal fidanzato Callum Turner, con cui fa coppia da circa un anno, un anello in stile gipsy, vera tendenza del momento, dal valore stimato di circa 37 mila dollari.

Dua Lipa e Callum Turner sarebbero ufficialmente fidanzati; questo, almeno, è quello che la cantante britannica, con origini kosovare e albanesi, sembra lasciar intuire da uno degli ultimi caroselli pubblicati sul profilo Instagram, dove inquadra, in primissimo piano, un anello d’oro con pietra preziosa.

Al momento non si sa ancora quale brand di gioielli abbia disegnato l’anello della cantante, ma si sa solo che, nel settore, è noto come “anello gipsy”, data la fascia massiccia in oro giallo in cui sono incastonate una o più pietre.

“L’anello di Dua non è una scelta convenzionale, ma è estremamente elegante e piuttosto di tendenza – ha spiegato a Elle la gioielliera Rachel Boston – Negli ultimi due anni abbiamo notato che molti dei nostri clienti si sono orientati verso fedi più larghe e più ricche di oro”.

Per quanto riguarda la pietra in sé, quella di Dua Lipa sembra un diamante solitario rotondo, il cui peso stimato è compreso tra 2 e 2,50 carati. “L’incastonatura a mezza rubino del diamante incornicia davvero magnificamente la pietra: è ancora al centro della scena, reggendosi tra tutto l’oro, e l’incastonatura aperta appare moderna e femminile in contrasto con la fascia più pesante”, afferma Boston.

Benché, come detto, non sia noto il brand che ha disegnato l’anello che l’attore di Animali fantastici ha regalato alla fidanzata, con cui fa coppia presumibilmente dalla fine del 2023, dopo la fine delle rispettive relazioni precedenti, con il regista Romain Gavras e Vanessa Kirby, pare che il prezzo stimato possa aggirarsi attorno ai 37 mila dollari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!