"Sincerità non significa essere stronzi": Elettra Lamborghini contro chi l'accusa di avere protesi nel sedere
La showgirl, accusata su Instagram di avere protesi, risponde con delle storie.
La showgirl, accusata su Instagram di avere protesi, risponde con delle storie.
Elettra Lamborghini è finita di nuovo sotto i riflettori. Ultimamente i rumors e i commenti degli hater sulla showgirl si sprecano, tra chi parla della sua perdita di peso e chi le chiede se sia incinta. Pochi giorni fa poi si è tornato a parlare di interventi estetici, dopo che su Instagram un dottore l’avrebbe accusata di avere delle protesi ai glutei.
La cantante, che solitamente non risponde alle critiche, decide questa volta di pubblicare delle storie Instagram per difendersi dalle accuse, sostenendo di non avere alcuna protesi e che le sue forme siano naturali. “Sono in ottima forma fisica” spiega, “Sto benissimo fisicamente e mentalmente, non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, sono in salute” continua, accusando anche il dottore, di cui non fa il nome, di volersi fare pubblicità. La showgirl inoltre non si risparmia la frecciatina: “Un vero dottore saprebbe riconoscere delle protesi. Se tu sei dottore io sono astronauta”.
“Essere sincero non vuol dire per forza sminuire gli altri” continua poi Lamborghini, sostenendo come non sia necessario fare commenti non richiesti sulle caratteristiche fisiche altrui nascondendosi dietro la scusa della sincerità. “Quello non è essere sinceri e diretti, quello è essere stronzi” aggiunge.
Per mostrare di non avere nessuna protesi, la cantante ha pubblicato un’ulteriore storia in cui mostra il lato B mentre nuota, invitando ironicamente il dottore a controllare di persona.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?