Elijah Wood ha dichiarato di avere avuto una seconda figlia più di un anno fa

"Abbiamo un figlio di 3 anni e una bambina di 14 mesi che si sveglia piuttosto presto": l’attore del Signore degli Anelli rivela pubblicamente di essere padre per la seconda volta insieme alla compagna Mette-Marie Kongsved.

“A che ora comincia la tua giornata?”, questa la domanda che ha rivelato l’esistenza della seconda figlia di Elijah Wood e Mette-Marie Kongsved, genitori per la seconda volta da ormai più di un anno.

Durante un’intervista rilasciata all’interno della sezione My Monday Morning del Wall Street Journal, la star del cinema dichiara: “Abbiamo un figlio di 3 anni e una bambina di 14 mesi che si sveglia piuttosto presto. Mi piace svegliarmi di buon’ora e iniziare la giornata”.

Nel descrivere alcuni momenti legati alle prime ore del mattino, l’attore del Signore degli Anelli, racconta al pubblico di preparare per i figli: “Fiocchi d’avena con varie spezie, burro di arachidi e frutta (banane, mele, mirtilli). Inoltre, mi piace veramente molto lasciare immersi durante la notte i fiocchi d’avena o i muesli nello yogurt e, ogni tanto, li mangio con loro”.

La coppia hollywoodiana ha celato per più di un anno la notizia relativa alla nascita della secondogenita e nell’aprirsi pubblicamente, in merito alla propria esperienza genitoriale, Elijah Wood rivela: “Sei costantemente messo alla prova, nel migliore dei modi”.

Il carattere riservato dell’attore statunitense lascia trapelare nuovi dettagli e racconta come la sua crescita personale combaci con quella dei figli. La personalità di Wood si riflette ulteriormente nella gestione del proprio profilo Instagram che preferisce lasciare in modalità privata.

Nel corso dell’intervista, infatti, dichiara di non sentire l’esigenza di pubblicare post che siano visibili apertamente: “Voglio poter condividere immagini di cui non sento necessariamente il bisogno di condividere con il mondo” e aggiunge: “Un account pubblico cambierebbe inevitabilmente (il contenuto) di ciò che pubblico”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!