"Con Bobo (Vieri) ho toccato il fondo. Era una relazione tossica": Elisabetta Canalis a Belve
Ospite di Francesca Fagnani, la showgirl ha parlato delle relazioni più importanti della sua vita, compresa l'amicizia, finita, con Maddalena Corvaglia.
Ospite di Francesca Fagnani, la showgirl ha parlato delle relazioni più importanti della sua vita, compresa l'amicizia, finita, con Maddalena Corvaglia.
La terza puntata di Belve, in onda stasera, vedrà come ospite di Francesca Fagnani Elisabetta Canalis; tanti gli amori importanti nella vita della ex velina sarda, ripercorsi nella trasmissione Rai, a partire, ovviamente, da quello con l’ex marito Brian Perri, da cui è nata la figlia Skyler Eve, fino, andando a ritroso, a quelli con il divo George Clooney e con Christian Vieri.
Un amore, quello con l’ex calciatore di Juve, Inter e Lazio, che Canalis definisce “tossico”: “Con Bobo ho toccato il fondo – ha infatti rivelato – Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata. Non c’era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare. Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Era una relazione molto tormentata. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie, che poi ti traumatizzano”.
E sulla relazione con l’attore hollywoodiano, durata circa due anni, Canalis ha spiegato che lui l’ha conquistata lentamente. “È facile innamorarsi di George Clooney“, ha detto, aggiungendo che lui “È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”, ma che non può essere definito il suo amore più grande. “È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermata”. E ha bollato come una “stronzata” le voci che per anni si sono rincorse su un presunto contratto esistente tra i due che avrebbe impedito alla showgirl di parlare apertamente dell’ex e dei motivi della rottura.
Oggi Canalis è legata al suo allenatore di kickboxing Georgian Cimpeanu, che in passato ha spiegato come i quindici anni di differenza d’età che lo separano dalla compagna non rappresentino un problema: “Se i caratteri sono simili la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra una mia coetanea”.
Infine, una battuta anche sull’amicizia con Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso il bancone di Striscia e che è stata una sua carissima amica per molti anni, fino al gelo improvviso: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me”. Oggi, spiega, le cose sembrano andare meglio: “Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?