Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl di 44 anni, ha recentemente preoccupato i suoi fan dopo aver condiviso sui social la notizia di essere stata ricoverata in ospedale per la seconda volta in pochi giorni.

In una storia su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare distesa su un lettino con una flebo attaccata al braccio, spiegando: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me”.

La foto ha allarmato ovviamente i suoi follower, ma Gregoraci ha voluto rassicurarli, chiarendo che non si tratta di nulla di grave, ma che ha bisogno di prendersi una pausa per il suo benessere.

La showgirl ha raccontato di essere stata ricoverata anche la settimana precedente, ma di essere tornata in ospedale dopo una breve dimissione. Ancora una volta, ha preferito non rivelare i dettagli esatti del suo malessere, ma ha invitato i suoi sostenitori a mandarle “tanta energia positiva”.

In una successiva video-story, Gregoraci, seppur visibilmente affaticata, ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto: “Piano piano tutto si sta rimettendo a posto e di questo sono molto felice”, ha dichiarato con un filo di voce.

Negli ultimi mesi, Gregoraci ha viaggiato spesso per lavoro e si è dedicata alla preparazione del suo ritorno in televisione. Inoltre, pochi giorni fa ha condiviso un momento di forte emozione, quando, insieme al suo ex marito Flavio Briatore, ha accompagnato il figlio Nathan Falco all’inizio del suo percorso scolastico presso il prestigioso College du Léman, a Versoix, in Svizzera.

I due genitori, ancora in ottimo rapporto, si sono commossi nel salutare il figlio, che resterà nel collegio fino alla maggiore età.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!