Perché Ellen Pompeo apparirà solo in pochi episodi di Grey's Anatomy 19
Già in passato l'attrice aveva espresso la sua volontà di lasciare il personaggio di Meredith Grey, ma ora è arrivato l'annuncio della sua partecipazione a una nuova serie.
Già in passato l'attrice aveva espresso la sua volontà di lasciare il personaggio di Meredith Grey, ma ora è arrivato l'annuncio della sua partecipazione a una nuova serie.
Spesso Ellen Pompeo aveva espresso la sua volontà di lasciare il personaggio di Meredith Grey, nella fortunata serie Grey’s Anatomy. Il momento pare essere arrivato, e dalla 19esima stagione del medical drama la presenza dell’attrice verrò drasticamente ridotta.
Ellen Pompeo, infatti, presenzierà in sole otto puntate delle circa 20 previste. Il perché è semplice, la dottoressa Grey ha scelto di prendere parte a una nuova serie. Oltre agli episodi già concordati, l’attrice continuerà comunque a fare da voce narrante e a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo.
Secondo quanto riportato da Variety, Pompeo farà parte del cast di un nuovo progetto, la miniserie Orphan, in cui sarà la protagonista. Manco a dirlo sono tantissimi i fan che non hanno reagito bene a questa notizia, che suona quasi come un preludio per un addio definitivo a Grey’s Anatomy, nel quale recita dal 2005.
Già a dicembre del 2021 Ellen Pompeo aveva espresso il desiderio di appendere al chiodo camice e bisturi, e in un’intervista al magazine Insider aveva dichiarato di fare da tempo opera di persuasione con il cast e la produzione, cercando di convincere tutti a trovare un finale per la serie:
Ho cercato di concentrarmi sul convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento come se fossi quella super ingenua che continua a dire: ‘Ma quale sarà la storia, cosa racconteremo?’. E tutti mi rispondono, ‘Chi se ne frega, Ellen? La serie fa un trilione di dollari’.
Intanto le riprese della stagione 19 stagione sono già iniziate, e gli appassionati del drama troveranno dei nuovi chirurghi ad attenderli, interpretati dagli attori Adelaide Kane, Harry Shum Jr., Niko Terho, Midori Francis e Alexis Floyd.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?