Emma Marrone fissa gli obiettivi per il 2023: "Spero di vincere il Superenalotto"
La cantante salentina si è esibita a Olbia la notte di Capodanno, ma non ha perso l'ironia nonostante sia reduce da un 2022 non del tutto positivo.
La cantante salentina si è esibita a Olbia la notte di Capodanno, ma non ha perso l'ironia nonostante sia reduce da un 2022 non del tutto positivo.
Il 2022 non può essere considerato un anno particolarmente positivo per Emma Marrone, che a settembre ha perso papà Rosario, a cui era legatissima, che lottava da tempo contro la leucemia. In più occasioni la cantante non ha nascosto quanto ritenga difficile anche solo dedicarsi alla musica, passione che aveva in comune con lui, come se niente fosse successo.
L’artista pugliese ha comunque accettato di esibirsi in concerto nella notte di Capodanno a Olbia, dove ad attenderla c’erano ben 20 mila persone, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori (la nebbia era piuttosto fitta). “È stato bellissimo tornare sul palco: grazie a tutti. Vi auguro ogni bene, di essere sempre felici e liberi” – ha detto a tutti i presenti.
Nonostante tutto, l’ironia resta sempre una sua caratteristica e l’ha messa in mostra in occasione dell’intervista rilasciata a Olbia Tv, dove ha espresso i suoi desideri per l’anno appena iniziato: “Spero di vincere il Superenalotto, non sarebbe male” – sono state le sue parole, che hanno scatenato una risata anche nell’intervistatore.
Anche Emma Marrone ha voluto condividere questo momento, a conferma di come lei stessa non disdegni di prendersi in giro quando la situazione lo permette. I suoi fan hanno apprezzato, al punto tale che il video è diventato virale in poche ore.
Buoni propositi ❤️ 🤞🏻 pic.twitter.com/CCUr0y7fC1
— Emma Marrone (@MarroneEmma) December 31, 2022
Nessun accenno da parte sua quindi all’amore, che almeno per ora non sembra esserci nella sua vita. Essere single non sembra essere un grande cruccio per lei, convinta di attendere davvero l’arrivo di qualcuno che le possa davvero battere il cuore come non accade da tempo. Anche su questo aspetto recentemente lei ha usato il sarcasmo solo poche settimane fa: “L’ultima volta che ho fatto l’amore? Dicembre scorso, quasi un anno fa. Lo so, male. Anzi, malissimo. Devo iniziare a darla come non fosse mia” – ha detto recentemente ai suoi follower.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?