L’attrice Eva Mendes, 48 anni, ha confidato in un’intervista con Byrdie che si sta preparando a un’estate di noia sia per lei che per le sue figlie, Esmeralda Amada Gosling e Amada Lee Gosling.

Non si tratta di uno strano esercizio di yoga o di meditazione, ma più di una rivendicazione del fare il minimo sforzo e del lasciarsi cullare dall’inerzia: “Sto riportando in auge la noia!“, ha scherzato Mendes nell’intervista con Byrdie. Infatti, dopo un intenso anno fatto di viaggi all’estero e attività varie, l’attrice può decisamente godersi le lunghe e calde giornate estive, abbracciando la noia.

Credo davvero che quando ci annoiamo – non siamo stimolati da un telefono, da un iPad, da un computer o dalla televisione – è allora che nascono le idee“, ha spiegato l’attrice. “Voglio davvero che sia l’estate della noia“.

Eva Mendes e le sue due figlie sono appena tornate da Londra, dove hanno speso gli ultimi mesi insieme a Ryan Gosling, 41, compagno di Mendes dal 2011 e padre delle due bambine, impegnato nelle riprese di un film. “Credo sia stato più di quattro mesi. Siamo tornati una settimana e mezza fa e sono così felice. Sono così felice di essere tornata in questa atmosfera estiva“, ha aggiunto Mendes, specificando che ama Londra, ma che la pioggia è sempre un problema: “È davvero romantico per un weekend e poi penso: ‘Ok, ho bisogno di sole!’

Mendes ha raccontato che a Londra ha visitato insieme alle figlie il castello di Windsor e molti musei, oltre che diversi spettacoli teatrali: dopo un’agenda così fitta, non è difficile capire perché adesso Mendes cerchi solo un po’ di sano “far niente” sia per lei che per le sue bambine.

Parlando delle sue figlie, Mendes ha spiegato come lei e Gosling stanno cercando di aiutarle ad avere fiducia in se stesse: “Penso che tutto cominci in casa, tutto“, ha detto a Byrdie. “Quindi spero che io e Ryan stiamo facendo bene il nostro lavoro amandole completamente, in modo che crescano sentendosi abbastanza“.

Mendes ha concluso dicendo che aiutare le sue figlie ad avere fiducia in se stesse è l’unica cosa davvero importante per lei, in quanto la fiducia le porterà ad essere sicure nella vita, “indipendentemente da quello che fanno o finiranno per fare, questo si ripercuote in ogni ambito della loro vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!