Eva Mendes spiega perché non compare (quasi) mai al fianco del marito Ryan Gosling
Eva Mendes ha spiegato il motivo per cui solitamente non compare mai in pubblico al fianco del marito Ryan Gosling.
Eva Mendes ha spiegato il motivo per cui solitamente non compare mai in pubblico al fianco del marito Ryan Gosling.
Eva Mendes e il marito Ryan Gosling non compaiono spesso insieme nelle occasioni pubbliche, il che ha sempre incuriosito i fan. Con l’uscita del trailer virale del film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling, la relazione dell’attrice con il partner di lunga data è tornata a essere oggetto di conversazione.
La coppia si è conosciuta undici anni fa sul set di Come un tuono, ed è immediatamente scattato qualcosa tra loro. Non molto tempo fa, Mendes ha pubblicato sul suo account Instagram una foto e un breve filmato che li ritraggono insieme durante le riprese del film. Nella caption dell’immagine ha scritto, eloquentemente: “La magia esiste. Non ci siamo incontrati. È iniziata molto prima, però un po’ di quella magia è stata catturata da questa telecamera”.
Un fan ha commentato il post dicendo: “Eva, voglio essere onesto, ma spero che Barbie riceva molte nomination solo per vederti con Ryan. So di essere egoista e probabilmente un sognatore, ma non smetterò mai di sognarlo!”. Al che Mendes ha risposto: “Un pensiero davvero bellissimo, grazie. Noi, però, non facciamo queste cose insieme“.
In effetti, se si guarda indietro nel tempo l’unica volta che i due sono apparsi insieme sul red carpet è stato nel 2012, al Toronto Film Festival, per la promozione del loro film Come un tuono. “Mi piacerebbe, però, girare un nuovo film insieme“, ha aggiunto Mendes, con una emoticon a forma di cuore.
Ciononostante la coppia non manca di inviarsi pensieri romantici o di scherzare anche via social, come capitato dopo la recente apparizione di Gosling agli Oscar, con il post pubblicato dalla compagna sul suo account Instagram.
Il motivo di questa prolungata assenza di Eva Mendes al fianco di Ryan Gosling nelle occasioni pubbliche risiede nella grande riservatezza della coppia (che ha avuto due bambine, Esmeralda, 10 anni, e Amada Lee, 8). I due, infatti, non amano esporsi agli obiettivi dei fotografi. Sono così riservati che non è nemmeno chiaro se siano sposati o meno.
Nel novembre del 2022, Mendes ha fatto una comparsata in un episodio di Today per Australia’s Channel Nine e dalle sue dichiarazioni è apparso chiaro che i due siano effettivamente marito e moglie. Infatti, dopo una domanda relativa al loro recente viaggio di famiglia nella terra dei canguri, Mendes ha risposto: “Sono tutti così accoglienti qui, e mio marito Ryan e io ci stiamo divertendo molto”.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?