
Il film Netflix in cui Gesù è gay che sta facendo infuriare i brasiliani

Chi è Sofia, la "Kimono girl" che ha trionfato a X Factor

Come salire sull'Hogwarts Express che questo Natale parte da una stazione italiana

Il doloroso addio a Marie Fredriksson dell'altra metà dei Roxette

La verità "dell'altra Bertè": le accuse a Loredana per quelle parole su Mia Martini

Apre il primo flagship store VeraLab de L'Estetista Cinica

I "segreti di bellezza" che non ti aspetti della nuova Miss universo Zozibini Tunzi

Pingu torna in tv in una veste tutta nuova: 5 curiosità sul pinguino borbottone

15 film da vedere al cinema e su Netflix durante le Feste
Facebook lancia Snooze che permette di silenziare gli amici fastidiosi
A cura di Carlo Maria Righetto - 22 Dicembre 2017 alle 10:43

Da qualche giorno è disponibile un nuovo aggiornamento di Facebook che introduce “Snooze”: una funzione che crea la possibilità di “silenziare” pagine e contatti per un certo periodo di tempo proprio come si fa per le chat su WhatsApp e Messenger. La funzione “metti in pausa per 30 giorni” si attiva dal menu a discesa in alto a destra di ogni post sia per i profili che per le pagine.
Si potrà far fare un sonnellino (snooze) metaforico a tutte quelle persone o pagine su cui, per un periodo di tempo, abbiamo il piacere di non essere aggiornati. L’opzione, spiega Facebook in un post nel suo blog ufficiale, permetterà di smettere di seguire un contatto, una pagina o un gruppo per un periodo di 30 giorni dopo di che il social invierà una notifica per risvegliare l’amico dal sonnellino oppure per rinnovare il silenzio per altri 30 giorni.
Facebook per presentare il nuovo servizio ha deciso di lanciare un video esplicativo molto divertente che vede come protagonista un ragazzo che continuamente posta foto con il suo gatto, tutti ne abbiamo uno tra gli amici, e di come questo si possa nascondere per qualche tempo.
Lo “Snooze” precede la possibilità di non seguire più un contatto, pur restandone “amico”, o di eliminarlo definitivamente. La volontà di Facebook è quella di mantenere dense e attive le connessioni tra gli utenti di Facebook in maniera tale da poter creare pubblici sempre più profilati per le inserzioni pubblicitarie.
Shruthi Muraleedharan, Product Manager di Facebook, annuncia che: “Con l’evolversi della News Feed, cerchiamo di fornire strumenti facili da usare per offrire l’esperienza più personalizzata possibile ogni volta che si entra in Facebook.”

Se la funzione non è ancora presente nel vostro dispositivo basterà aggiornare l’applicazione per attivarla e verrà comunque rilasciata per tutti i device entro la fine del 2017.

Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOPolare e ...
Se vuoi aggiornamenti su News, Tecnologia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

12 Dicembre 2019 alle 13:00

9 Dicembre 2019 alle 12:50

5 Dicembre 2019 alle 15:47