I 18 anni di Sofia Fargetta, figlia di Federica Panicucci: la dedica della mamma
"Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai".
"Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai".
Sofia Fargetta, la figlia di Federica Panicucci, ha compiuto 18 anni: per l’occasione, la ragazza ha deciso di festeggiare con un party in piscina, in una villa a Milano. Lo testimonia il post che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram, nel quale vediamo una serie di foto e video della festa, accompagnati da una dolce dedica.
“Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro! #18anni” scrive emozionata la conduttrice sotto al post, un montaggio video di tutti i momenti più importanti della festa, con fiori, torta, e invitati intenti a ballare. Come sottofondo, la canzone I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas. Poi, ringrazia tutti: la location, il pasticcere e il giardiniere, oltre che i presenti.
Per l’occasione, la festeggiata ha scelto di indossare un abito rosa corallo in tulle, mentre Panicucci sfoggiava un elegante vestito lungo e scuro. Smoking classico, invece, per Marco Bacini, attuale compagno della conduttrice. Nelle foto non vediamo mai, però, la ragazza in viso: Federica Panicucci ha deciso infatti di proteggere l’identità di sua figlia, e mostrarla sempre di spalle.
Dopo la festa, la conduttrice ha poi pubblicato un altro post: “Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare. #18anni #miafiglia #loveforever”, nel quale posa, da sola e con Bacini, davanti alla location che li ha ospitati, Villa ReNoir a Milano.
Sofia Fargetta è nata il 9 settembre 2005 dall’amore della conduttrice per il dj Mario Fargetta, con il quale ha intrapreso una relazione nel 1995 e ha poi sposato nel 2006. Nel 2015 però, i due avevano ufficializzato la separazione. Oggi la conduttrice fa coppia fissa con l’imprenditore Marco Bacini.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?