L'epica risposta di Federica Pellegrini a chi sta dicendo che è incinta
Le voci che continuano a rincorrersi sul web dicono che diventerà mamma prima dell'estate, ma la 'divina' risponde: "Solo i barmen sanno la verità".
Le voci che continuano a rincorrersi sul web dicono che diventerà mamma prima dell'estate, ma la 'divina' risponde: "Solo i barmen sanno la verità".
In gravidanza non si beve, si sa. Quindi quale modo migliore per mettere a tacere le voci di un presunto figlio in arrivo se non con un cocktail in mano? Così ha fatto Federica Pellegrini, ‘vittima’ delle voci che continuano a rincorrersi sul web che la vorrebbero incinta.
L’ex nuotatrice, da poco convolata a nozze a Venezia con Matteo Giunta, è reduce dalla Luna di miele alle Maldive, vacanza dove ha passato anche il Capodanno. La notizia della presunta gravidanza arriva proprio da lì, e dal fatto che la campionessa non abbia toccato neanche un goccio di alcol durante i festeggiamenti del 31 dicembre, neppure un bicchiere per il classico brindisi.
Tutto è partito da un’indiscrezione del settimanale DiPiù, in cui si legge che Federica Pellegrini sarebbe in attesa del suo primo bambino e diventerà mamma prima dell’estate. La coppia, però, non ha mai né confermato né smentito le voci, fino alla risposta epica della diretta interessata che è tornata sui social con una foto che la ritrae con un cocktail in mano, e una caption molto ironica:
Solo i barmen sanno la verità.
Ovviamente il post sta spopolando e i follower dell’atleta hanno commentato divertiti lo scatto: “Ma non lo sanno che noi veneti beviamo fin dalla nascita? Nel biberon ci mettono il prosecco mica il latte! Quindi tutto potrebbe essere!”. E ancora: “Ho appena finito di leggere la “notizia” di una presunta gravidanza… sei la meglio!!! Anch’io c’avrei bevuto sopra”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?