È nata Matilde: Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori
La piccola è nata all’alba di oggi, mercoledì 3 gennaio 2023, precisamente alle 6.51, dopo due giorni “complicati”, come scrive sui social la neo mamma.
La piccola è nata all’alba di oggi, mercoledì 3 gennaio 2023, precisamente alle 6.51, dopo due giorni “complicati”, come scrive sui social la neo mamma.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori. La loro piccola Matilde è nata all’alba di oggi, mercoledì 3 gennaio 2023, precisamente alle 6.51, dopo due giorni “complicati”, come scrive sui social la neo mamma. La Divina e l’allenatore hanno annunciato, infatti, l’arrivo della loro primogenita con uno scatto su Instagram direttamente dal letto della clinica dove si trovano: visi sorridenti e la neonata tra le braccia, il tutto corredato da poche frasi di amore e gratitudine. Anche il nome è stato una sorpresa per tutti, dato che è stato comunicato ufficialmente solo oggi:
2 giorni complicati…
Finalmente sei arrivata!!!6:51
03/01/2024Matilde
Non sono mancate neanche le parole di ringraziamento per lo staff medico che ha assistito la coppia all’ospedale Sacro Cuore di Negrar Valpolicella (Verona): “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team”. L’arrivo di Matilde era previsto tra Natale e Capodanno: nel post precedente a quello della nascita, Federica Pellegrini aveva pubblicato una foto che ritraeva Matteo Giunta con il test di gravidanza in mano, un modo per sintetizzare il 2023 e fare gli auguri ai suoi follower per il nuovo anno, con un pizzico di ironia per la piccola che nei primi giorni del 2024 ancora non si era fatta conoscere.
C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023….
Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare#pigracomepapa’
Buon nuovo anno a tutti
L’annuncio della gravidanza, invece, era arrivato sempre a mezzo social il 26 luglio 2023 con un video in cui Federica Pellegrini si congratulava con Molly O’Callaghan per la splendida gara disputata e vinta ai Campionati Mondiali di Fukuoka, in cui l’atleta australiana aveva battuto il record della Divina nei 200 metri. Poi, ironicamente, l’ex campionessa aveva aggiunto: “Una delle migliori performance che abbia mai visto negli ultimi 14 anni. Ma c’è qualcosa che devo dirvi”, mostrando il pancione, decorato con la scritta: “Ce lo riprenderemo”, forse riferita alla futura conquista del record da parte di Matilde.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?