Fedez e Chiara Ferragni (di nuovo) nudi su Instagram
"Sto cercando disperatamente te nella notte più lunga di sempre", il cantante e l'influencer hanno regalato ai fan altri due scatti senza veli.
"Sto cercando disperatamente te nella notte più lunga di sempre", il cantante e l'influencer hanno regalato ai fan altri due scatti senza veli.
Fedez ha compiuto 33 anni il 15 ottobre 2022. Tra i festeggiamenti del weekend, a Milano con gli amici e a Courmayeur con la famiglia, Chiara Ferragni ha voluto dedicargli un post sui social con tanto di dedica. A infiammare i fan è stata la fotografia scelta dall’influencer, in cui i due appaiono (ancora) nudi su Instagram.
Pochi giorni prima del compleanno del cantante, infatti, l’imprenditrice aveva pubblicato un’immagine di loro due sdraiati a letto insieme, senza veli, che non era passata inosservata, ricevendo migliaia di interazioni fra commenti e mi piace. Ferragni ha riproposto allora un altro scatto di nudo, corredato da alcune parole d’amore come messaggio di auguri al marito.
Tanti auguri all’amore della mia vita, il ragazzo che ha cambiato tutta la mia vita sei anni fa e che mi ha aiutato a creare la famiglia dei nostri sogni. Ad altri anni felici e pieni di passione insieme.
Dopo un paio di giorni anche Fedez ha fatto impazzire i fan, pubblicando a sua volta, sul suo profilo, una fotografia intima che lo ritrae abbracciato alla moglie. Nel suo post, la coppia è sempre senza vestiti e i capezzoli di lei sono stati coperti dall’emoji di un cuore – non a caso – viola.
Il colore del cuore fa riferimento senza dubbio a Viola, singolo del cantante in collaborazione con il rapper sardo Salmo, uscito il 13 ottobre 2022 su tutte le piattaforme di streaming musicale. Ciò che ha scritto Fedez a corredo dell’immagine è infatti un verso tratto dalla sua ultima canzone e dedicato a Chiara Ferragni, e cioè: “Sto cercando disperatamente te nella notte più lunga di sempre“.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?