"Lo vado a pigliare": Fedez contro l'hater mostra la foto della persona sbagliata

Durante una puntata di 'Muschio Selvaggio', il rapper ha mostrato per errore la foto di un tifoso di calcio noto sui social come Wazza, additandolo come hater: "C'è chi non regge il peso della pubblica gogna... mi muoverò nelle sedi opportune", ha commentato il diretto interessato.

Fedez è di nuovo nell’occhio del ciclone: in una puntata di Muschio Selvaggio, il rapper ha mostrato la foto profilo di un ‘hater’ noto al pubblico come Davidone, il quale, però, utilizzava il volto di un’altra persona, nel caso specifico un utente di nome Wazza.

Nell’episodio numero 137, intitolato “Ludopatia e politicamente corretto”, Fedez stava infatti discutendo, insieme agli altri presenti ovvero David Parenzo e Il Gabbrone, di social network e degli attacchi mediatici ai quali spesso lui e la moglie, Chiara Ferragni, sono esposti. Parlando dei messaggi d’odio ricevuti in seguito alla partecipazione del figlio Leone come mascotte del Milan, il rapper ha spiegato di aver difeso i suoi figli ricorrendo alle vie legali e denunciando alcuni hater.

Questo qua, che è il prossimo che vado a pigliare, si chiama Davidone. Io e lui abbiamo una lunga storia su X, perché già una volta mi aveva detto che era contento che mi fosse morto il cane. Lui dice: ‘Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire, assumendomi le mie responsabilità, che godo per il problemino al pancreas di Fedez’”, ha detto il rapper, che ha poi mostrato la foto profilo dell’utente. La quale, però, ritraeva il vero volto di Wazza, al secolo Andrea Pollina, utente noto sui social per essere un fan dell’Inter.

Ecco Davidone questa è la tua faccia di ca**o. Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i cogl**oni di fare nome e cognome, potrai identificarti come uomo, capisci?”, ha continuato Fedez nel podcast, in alcuni secondi che sono stati ora censurati con dei pixel.

Fatto commentato dallo stesso Wazza su X: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?”, ha scritto l’utente.

Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca – ha poi aggiunto in un altro post –. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, WhatsApp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

Al momento, il rapper non ha ancora rilasciato commenti su quanto successo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!