Durante una diretta social il rapper Fedez, 34 anni, ha aggiornato i suoi followers su come procede la denuncia che ha sporto formalmente contro un hater che aveva offeso pesantemente suo figlio Leone Lucia Ferragni.

Fedez, durante la diretta, ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva come stesse procedendo la sua denuncia. Il rapper, mentre beveva il suo caffé a casa sua, ha risposto dicendo che “uno è già venuto all’ovile con l’avvocato, per chiedere scusa”.

Fedez, mentre spiegava, ha poi ironizzato mostrando da sotto il tavolo il dito medio rivolto all’hater, mentre una voce femminile in sottofondo gli diceva piano “dai, basta”.

Fedez ha sorriso e ha continuato dicendo che, questa volta, le scuse non bastano. “Non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale”, ha dichiarato il rapper, aggiungendo che nella sua denuncia mancano altri due hater, che hanno offeso ugualmente suo figlio Leone, ma che li troverà senza dubbio perché “io mantengo sempre le promesse”.

Il rapper aveva fatto queste promesse in alcune stories su Instagram, in cui aveva spiegato cos’era successo. Fedez ha dichiarato da subito di voler proseguire per vie legali, e recentemente è tornato su Instagram a scagliarsi contro le persone che hanno offeso suo figlio.

Gli hater in questione sono tifosi che hanno offeso Leone dopo la partita Milan-Frosinone, postando commenti e insulti su X (ex Twitter). In uno di questi uno degli hater aveva postato una foto di Leone insieme al calciatore del Milan Theo Hernandez, con la didascalia: “Avete un solo proiettile, chi colpite?”

Quell’account, insieme ad altri, aveva poi proseguito a postare foto e commenti molto pesanti su Leone Lucia Ferragni, 5 anni, insultandolo.

Nelle stories di Instagram Fedez aveva dichiarato di essere “perfettamente consapevole” di hater online che gli augurano la morte e fanno battute sul suo tumore al pancreas. “Continuate pure a farlo perché onestamente non mi frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema”, aveva sottolineato il rapper, aggiungendo che, quando li avrà trovati tutti, posterà nomi e cognomi.

Tranquilli che scopro chi siete uno ad uno, a presto”, aveva concluso Fedez.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!