Quegli insulti agghiaccianti a Fedez che dichiara di essere malato

Dopo aver parlato dei suoi problemi di salute, il rapper è finito nel mirino dei leoni da tastiera, che lo hanno sommerso di commenti di odio e insulti nonostante il momento difficile che sta passando.

Con la salute non si scherza, dicono. Ma sembra che i leoni da tastiera che stanno attaccando Fedez non siano della stessa opinione.

Nella serata del 17 marzo il rapper ha annunciato, tramite una serie di stories su Instagram, di avere un serio problema di salute. E, come accade (troppo) spesso a chi si espone sui social, in poche ore è stato sommerso, oltre che da migliaia di messaggi di auguri e di pronta guarigione, anche da insulti e commenti pieni di odio.

Da quando ha dichiarato di essere malato, senza però specificare quale sia la patologia di cui soffre, il cantante è stato vittima degli haters, nonostante si tratti di un problema di salute molto serio, come ha raccontato sui social. I commenti negativi arrivano soprattutto da chi riduce sempre tutto ad un unico discorso: il privilegio e i soldi che, secondo molti, dovrebbero rendere Fedez e la sua famiglia immuni ai dolori e alla sofferenza umana.

Cercare di guadagnare persino sulla malattia, sciacallo inqualificabile“. “Tanto hai i medici privati che ti controllano anche il buco del c*lo“. “Ma curati e sta zitto come fanno tutti. I SOLDI NON TI MANCANO“. “Sei pieno di soldi e ti puoi curare pensa chi non può fare nemmeno un esame del sangue“. Sono solo alcuni dei commenti comparsi sui social network, dove la notizia della malattia del rapper è rimbalzata in poche ore in tutta Italia.

Ma i leoni da tastiera non si sono limitati a parlare della situazione economica, seppur molto privilegiata, di Fedez. In molti sono arrivati ad esultare perché queste cose “succedono anche alle m*rde“. Come se il fatto di non apprezzare un personaggio famoso implichi la libertà di dire (anzi, di scrivere) parole del genere. Ma non è tutto: c’è chi lo ha accusato di aver pubblicato le stories solo per ottenere visibilità, chi stenta a credere che ciò che ha raccontato sia vero, chi ha condannato “tutta questa mania di mettere in piazza i propri problemi“.

Chi, addirittura, lo ha criticato per la sua scelta di non rivelare, per il momento, di quale malattia si tratta: “O si comunica la propria malattia o si dovrebbe tacere“. Ma quel che è peggio è che c’è chi è arrivato ad augurarli la morte. Non solo a lui, ma anche alla moglie Chiara Ferragni e ai loro bambini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!