Fedez, con il papà Franco Lucia, si regala la prima Ferrari Roma Spider d'Italia
Dopo l'inizio del trasloco, il rapper ha deciso di acquistare anche una nuova auto. Le storie Instagram: “Papà felicissimo, la guiderà più lui di me”.
Dopo l'inizio del trasloco, il rapper ha deciso di acquistare anche una nuova auto. Le storie Instagram: “Papà felicissimo, la guiderà più lui di me”.
Tempo di cambiamenti per Fedez: dopo l’annuncio del trasferimento nella nuova casa, il rapper ha ora fatto sapere di aver comprato un’auto di lusso. In alcune storie Instagram vediamo infatti l’artista insieme al padre, Franco Lucia, al concessionario, mentre sono intenti a “spacchettare” una Ferrari Roma Spider.
“Ragazzi, la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è Ferrari con il tettuccio in tela”, ha detto Fedez nel video. “Non la fanno da 60 anni. Che eleganza, possiamo dirlo?”, ha proseguito poi l’artista inquadrando il veicolo, il cui prezzo di listino parte dai 240mila euro. “L’ha configurata il papà per me”, ha aggiunto il rapper, scherzando: “Più felice lui di me”.
Ma questa non è stata l’unica occasione in cui Fedez si è fatto vedere insieme al padre nelle ultime settimane. Proprio pochi giorni fa, il rapper aveva pubblicato nelle sue storie Instagram un video girato in ascensore insieme al genitore e a un mucchio di scatoloni. “Volevi goderti la pensione eh pa’? Quanti traslochi hai fatto nell’ultimo mese?” aveva scherzato il rapper. “Quattro o cinque”, la risposta di Franco Lucia.
Tutto pronto, quindi, per il trasferimento nella nuova casa di Milano. “Caro Aibnb mi mancherai”, aveva scritto nelle storie Fedez, mentre, in anteprima a Oggi, aveva svelato: “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?