"È ancora da sistemare": Fedez presenta la casa nuova a Leone e Vittoria
Il rapper, appena tornato da Los Angeles, ha portato i figli nella sua nuova dimora milanese: ad aspettarli, anche nonna Annamaria Berrinzaghi.
Il rapper, appena tornato da Los Angeles, ha portato i figli nella sua nuova dimora milanese: ad aspettarli, anche nonna Annamaria Berrinzaghi.
Fedez ha presentato la sua nuova casa a Leone e Vittoria. Da poco tornato dalla sua vacanza a Los Angeles, il rapper ha portato i suoi figli nella nuova abitazione di Milano, acquistata da poco e già mostrata in anteprima ai follower Instagram.
“È ancora da sistemare eh, ragazzi”, ha detto quindi il rapper in alcune storie Instagram, dove vediamo i due bambini camminare per le stanze ancora vuote. Ad aspettarli anche nonna Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper nonché sua manager. In altri video, vediamo invece Fedez mentre è intento a giocare con un libro di Iron Man insieme al piccolo Leone, mentre Vittoria si diletta con un mixer. Poi, vediamo i due fratellini mentre giocano con un flipper dei Ghostbusters.
Il rapper aveva già presentato la sua nuova casa ai follower, postando alcuni scatti su Instagram poco prima del suo precedente viaggio a Miami: “Vabbè, è ancora un po’ vuota, però dai, più o meno…”. Già allora, nelle foto si potevano intravedere un videogioco arcade e il flipper, oltre al divano e a un tavolino al centro della sala.
“Sto cercando il letto dei bimbi per la casa nuova”, aveva scherzato quindi Fedez con i follower, mettendo la foto di un letto a forma di mostro bianco. Il rapper si è trasferito nella nuova abitazione presumibilmente verso fine marzo 2024, periodo intorno al quale aveva postato nelle storie Instagram un video insieme al padre, Franco Lucia, mentre i due erano intenti a trasportare degli scatoloni. “Volevi goderti la pensione eh pa’? Quanti traslochi hai fatto nell’ultimo mese?” aveva scherzato il rapper. “Quattro o cinque”, la risposta del signor Lucia. “Caro Airbnb mi mancherai. Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere al suo interno dei peli e la cabina armadio di design”, aveva scritto Fedez a corredo di alcune foto della sua precedente abitazione.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?