Chiara Ferragni e Fedez sposi il 1° settembre a Noto
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 1° settembre a Noto e pare che il matrimonio sarà in pieno stile Coachella tra musica e flower power, ecco tutte le indiscrezioni.
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 1° settembre a Noto e pare che il matrimonio sarà in pieno stile Coachella tra musica e flower power, ecco tutte le indiscrezioni.
Non ci siamo ancora riprese dal Royal Wedding di Harry & Meghan che è già tempo di pensare al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto rivela il settimanale Vanity Fair, fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che i fiori d’arancio sono previsti per il 1° Settembre 2018 a Noto in Sicilia. La località non è ancora certa ma quella della piccola cittadina siciliana è la più accreditata per diventare la cornice del matrimonio di una delle coppie più social e chiacchierate in Italia e nel mondo.
Le indiscrezioni sul matrimonio dell’estate si rincorrono e pare che la coppia abbia scelto uno stile californiano, alla Coachella, come tema della festa che sarà ricca di musica e power flower. Per il settimanale Chi di Alfonso Signorini infatti la coppia si ispirerà al Coachella, il festival musicale californiano diventato un red carpet per fashion blogger e pop star: “Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”.
I due dopo la nascita di Leone hanno vissuto qualche mese negli States ma ora sono tornati a Milano dove Fedez è impegnato nelle prove del suo concerto a San Siro con Fedez il prossimo 1 giungo e la fashion blogger si divide tra il lavoro nel suo nuovo ufficio milanese e la vita da mamma.
Tutto viene raccontato nelle stories su Instagram, la coppia condivide molta quotidianità con i follower ma nessun dettaglio è stato ancora ufficializzato sul matrimonio; sabato scorso anche Chiara ha seguito in tv il Sì di Meghan sognando forse il suo con il rapper.
Chiara Ferragni riuscirà a trasformare il suo matrimonio nell’evento più fashion dell’anno? Il parterre presente al matrimonio sarà quello delle grandi occasioni con stelle dello spettacolo italiano e moltissimi ospiti dello showbiz e moda internazionale.
3 mesi al matrimonio, il cont down è partito.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?