Fiorella Mannoia sull'amore felice con Carlo Di Francesco: "Nessuno invade la libertà dell'altro"

Sposati da 3 anni ma insieme da quasi venti, Mannoia e Di Francesco stanno bene insieme perché si rispettano e non invadono i reciproci spazi. A raccontarlo è la cantante, ospite di Verissimo.

Recentemente ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Fiorella Mannoia ha parlato della sua storia d’amore con il musicista e produttore Carlo Di Francesco, iniziata quasi vent’anni fa e coronata, nel 2021, dal matrimonio.

La cantante di Caffè nero bollente, che si è sempre spesa anche per parlare dei diritti femminili e di cultura dello stupro, ha rivolto al marito parole piene di stima e rispetto, parlando di lui come di un “uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro”.

Finiti al centro del gossip per la rilevante differenza d’età – 26 anni – in un mondo in cui è ancora considerato uno scandalo se a essere più grande è la donna, Mannoia e Di Francesco funzionano, spiega ancora lei, perché “Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell’altro. Nessuno mette veti, se voglio andare a cena con le mie amiche io vado a cena con le mie amiche e altrettanto. Nessuno invade la libertà dell’altro”.

La loro relazione è rimasta segreta per dieci anni, fino a quando è stato proprio lui, nel 2017, a renderla pubblica, trovando poi la conferma di lei con un’intervista a Vanity Fair e la prima foto ufficiale di coppia nel 2018, nell’occasione di un viaggio a New York.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!