Dopo l’incidente in moto che lo hanno visto protagonista lunedì mattina, Fiorello si trova ancora ricoverato in ospedale.

Il bollettino medico evidenzia un “modesto edema cerebrale con cefalea” e gli specialisti hanno ordinato 15 giorni di riposo assoluto presso il Policlinico Gemelli di Roma. Fiorello si trova ora nel reparto di neurochirurgia.

Nel frattempo migliorano anche le condizioni del signor Mario, il pensionato coinvolto nell’incidente, travolto sulle strisce dalla moto guidata dallo showman.

In ospedale molti vip a trovare Fiorello. Uno su tutti, ovviamente, il fratello Beppe che si lamenta con i giornalisti per tutto il cinismo e la cattiveria che aleggiano attorno alla vicenda.

“A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti, che serpeggia soprattutto sul web, e invece gli dico di tutto l’affetto che gli sta arrivando. E’ serpeggiato molto cinismo come se fosse una sua abitudine uscire di casa e mettere sotto delle persone. E’ stato un incidente stradale come ce ne sono molti, ma sembrerebbe diverso dagli altri perchè spesso ci si diverte a modificare le cose quando c’è’ di mezzo una persona un po’ più nota delle altre. A 54 anni Rosario ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. E’ stato un “semplice” incidente, però lui si chiama come si chiama ed è stato bersagliato. Ma si sa com’è: fa più rumore un albero che cade di cento che crescono”

Noi evitiamo cinismo e cattiveria e ci limitiamo a fare un grosso in bocca al lupo al signor Mario e a Fiorello perchè si possano riprendere al più presto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!