La commozione di Fiorello per i 18 anni della figlia Angelica
Lo showman ha festeggiato i 18 anni della figlia, con tanto di ballo assieme a lei, visibilmente commosso. Nel frattempo, pare voglia prendersi una pausa dalla tv.
Lo showman ha festeggiato i 18 anni della figlia, con tanto di ballo assieme a lei, visibilmente commosso. Nel frattempo, pare voglia prendersi una pausa dalla tv.
Angelica Fiorello, salita suo malgrado agli onori delle cronache tempo fa per la gaffe in diretta del giornalista del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo, ha compiuto 18 anni, e a festeggiare con lei c’erano, ovviamente, papà Rosario Fiorello e la mamma, Susanna Biondo, moglie del conduttore da 21 anni.
Nel party, di cui si sa pochissimo, la ragazza, in un elegante abito rosso, ha ballato col papà, molto emozionato, prima di tagliare la torta, anzi, la doppia torta, a formare il numero 18.
Della festa si sa solamente che è stata organizzata in una location all’aperto di Roma, ma al momento, come detto, si hanno pochissime informazioni, anche perché sono poche le foto dell’evento girate sui social.
Presente, naturalmente, anche Olivia Testa, 27 anni, prima figlia di Susanna Biondo, avuta con l’ex, l’imprenditore Edoardo Testa, considerata da Fiorello una seconda figlia.
Nel frattempo lo showman, che prima del party era in vacanza in Salento con la famiglia, ha annunciato di volersi prendere un periodo sabbatico: non sarà più, quindi, alla conduzione della sua fortunata trasmissione mattuttina Viva Rai 2 e, al momento, pare interrompersi anche la collaborazione con Amadeus, passato al Nove.
Fiorello potrebbe quindi prendersi una pausa non solo dalla tv pubblica, ma dal mondo dello spettacolo in generale, anche per dedicarsi maggiormente alla famiglia e alla sua neomaggiorenne, cui è legatissimo.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?