Florence Pugh libera di nuovo i capezzoli e sfida chi è "deluso" dalle sue tet*e piccole

L'attrice protagonista di Black Widow e Piccole Donne si è presentata ancora una volta alla sfilata di Valentino con un outfit che metteva in mostra il suo seno, incurante delle critiche che le sono arrivate in passato.

Florence Pugh si è presentata alla cena organizzata in seguito alla sfilata primavera-estate 2023 della maison Valentino con un look che ha certamente colpito nel segno. L’attrice, che a breve vedremo nel thriller Il Prodigio, ha puntato su un outfit realizzato dallo stilista italiano che lascia poco spazio all’immaginazione.

Anche in questa occasione, come già aveva fatto in passato, ha deciso di non porsi il problema per la censura che i social network solitamente mettono in atto sull’esposizione dei capezzoli femminili. La star di Piccole Donne conferma inoltre di non temere i giudizi morali che posson nascere nei suoi confronti quando si sceglie un abbigliamento decisamente audace.

In questo caso Florence Pugh ha scelto un due pezzi caratterizzato da un crop top con  tulle quasi del tutto trasparente su cui emergono una serie di paillettes proprio sul seno. Il motivo era del tutto simile anche nel pantalone, dalla forma a palazzo.

Non è certamente la prima volta che l’artista decide consapevolmente di mettere in mostra il suo seno. L’ultimo precedente risale al luglio 2022, in occasione della sfilata Valentino Haute Couture autunno-inverno 2022-2023 che si era tenuta a Roma in una cornice suggestiva come quella di Piazza di Spagna. Lei aveva voluto presentarsi con un abito fucsia con ampia gonna in tulle e parte superiore trasparente, mossa che però aveva scatenato commenti non del tutto benevoli.

La 26enne, però, non aveva voluto stare in silenzio, ma anzi aveva risposto prontamente sottolineando quanto trovasse sessiste le parole di molti haters. “Tanti di voi hanno voluto farmi sapere in modo aggressivo quanto fossero delusi dalle mie ‘tette piccole’ o che mi sarei dovuta vergognare di avere il petto piatto. Perché siete così spaventati dal seno? Piccolo? Grande? Sinistro? Destro? Un solo seno? O magari neanche uno? Cosa c’è di così spaventoso?” – aveva scritto lei tramite un post pubblicato sul suo profilo social.

Pugh ha dimostrato così ancora una volta di sentirsi orgogliosa del suo corpo e di ritenere fuori luogo chi critica il fisico di una donna senza timore di esternarlo pubblicamente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!