L’attrice e presentatrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ha compiuto 36 anni proprio due giorni fa, il 10 giugno, ha parlato con Diletta Leotta durante una puntata del suo podcast Mamma Dilettante del suo amore per Raoul Bova, 52 anni, a cui è legata da più di 10 anni.

Rocio Munoz Morales ha parlato del suo amore “non scontato” con Bova, che ha conosciuto sul set di Immaturi – Il viaggio (2012), di Paolo Genovese, le cui riprese sono state girate sull’isola greca di Paro. “Ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci”, ha spiegato l’attrice a Diletta Leotta. “Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da quasi 11 anni e hanno avuto due figlie, Luna e Alma, rispettivamente 9 e 6 anni.

L’attrice spagnola ha confidato a Diletta Leotta che quando ha incontrato Raoul Bova per la prima volta, sul set di Immaturi – Il viaggio, non si sarebbe mai aspettata che l’attore sarebbe diventato il padre delle sue figlie e che si sarebbe trasferita in Italia con lui. “Dopo il primo set insieme, io sono tornata in Spagna e lui in Italia”, ha raccontato Rocio Munoz Morales, spiegando che dopo un po’ di tempo le sono arrivate altre proposte di lavoro in Italia e che si sono incontrati e “trovati come se non fosse passato il tempo. Sulla carta non eravamo fatti uno per l’altra, parlavamo due lingue, lui era più grande di me”.

I due fanno coppia dal 2013 e molto spesso sono circolate voci sulle loro possibili nozze. Rocio Munoz Morales ha dichiarato a Diletta Leotta che le piacerebbe molto sposarsi, ma che non cerca disperatamente il matrimonio come scrivono i giornali. Inoltre, ha aggiunto di essere “all’antica, me lo deve chiedere lui” e che non sarebbe mai lei a chiederlo a Raoul Bova.

Parlando sempre di matrimonio, Rocio Munoz Morales ha spiegato che viene da una famiglia in cui i suoi genitori sono stati sposati per 52 anni e che il loro è stato un ottimo esempio: “Si sono sempre amati tantissimo”.

Delle sue due figlie, invece, Rocio Munoz Morales ha detto che sono la sua salvezza e la sua gioia più grande. “La mia maternità è stata tutta italiana. Le mie bambine sono le mie compagne”, ha dichiarato, aggiungendo che anche i “no” cerca di darli sempre con il sorriso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!