Chanel Totti e Cristian Babalus continuano a far parlare di sé. La coppia ha passato il weekend a Montecarlo e, come sempre, la 16enne ha postato una serie di post e storie in cui i due si mostrano insieme: una foto in ascensore, in cui entrambi appaiono elegantissimi, forse in procinto di andare a cena, e uno scatto in cui lei è da sola e mostra un altro outfit.

Instagram @_chaneltotti

Belli e giovanissimi, eppure ancora una volta le critiche non si sono fatte attendere e riguardano tutte Chanel Totti. La ragazza è stata nuovamente presa di mira dagli haters che non riescono a smettere di giudicarla per il suo aspetto e per il suo stile di vita: “Troppo adulta, dimostri 38 anni”, e ancora, “Che sia bellissima non ci sono dubbi. Ma sta bruciando le tappe della vita… E sicuramente non è colpa sua, ma dei genitori che pensano solo a infornare con i propri partner invece di seguire la figlia e quello che veramente importante alla sua età”, “Sembra una quarantenne” ,“Vai a studiare sei una ragazzina”.

Tutti i commenti riguardano il fatto che, per gli haters, Chanel Totti, per come si veste, si trucca e per come vive, sembri più grande della sua età. Basta dare uno sguardo anche agli altri post sul suo profilo Instagram per trovare centinaia di frasi giudicanti e insulti. Per adesso, da parte della diretta interessata nessuna replica, ma lo scorso anno aveva già detto la sua a tono, pubblicando un video su TikTok, in cui indirettamente rispondeva a chi l’accusava di usare troppi filtri e di essere ricorsa troppo presto al chirurgo estetico.

Nelle immagini della clip, usando la voce di Elenoire Ferruzzi, Chanel Totti diceva: “Non voglio somigliare alle facce di m**da come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca**re”. Un messaggio diretto proprio a tutti gli haters che la sommergevano di critiche, accompagnato dalla didascalia: “Per voi”, e alcune emoji sorridenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!