Francesca Ferragni mostra il viso del feto alla 24esima settimana: lo scatto è commovente
L'influencer ha condiviso su Instagram una foto molto speciale: grazie ad un'ecografia 3d, ha visto per la prima volta il volto del suo bambino.
L'influencer ha condiviso su Instagram una foto molto speciale: grazie ad un'ecografia 3d, ha visto per la prima volta il volto del suo bambino.
Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti stanno attraversando un periodo particolarmente sereno delle loro vite, e non potrebbero essere più felici.
Una felicità che traspare anche dalle fotografie che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social, dove condividono moltissimi momenti della propria giornata. Soprattutto da quando hanno annunciato la gravidanza dell’influencer: nell’estate 2022 diventano genitori di un maschietto.
E, dopo diversi scatti che la ritraggono con il pancione in vista, Ferragni ha deciso di condividere con i propri follower una foto molto speciale: il viso del suo bambino, alla 24esima settimana di gravidanza. Un’immagine ottenuta con un’ecografia 3D, grazie alla quale i futuri genitori hanno potuto vedere per la prima volta il volto del proprio figlio. “Ciao amore“, ha scritto l’influencer a corredo del post, con tanto di cuoricino.
La coppia aveva svelato di essere in attesa del primo figlio alla fine di dicembre 2021, per la gioia di milioni di fan e, soprattutto, delle loro famiglie. Le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, ma anche la madre Marina Di Guardo, hanno condiviso tramite i social tutta la loro gioia e il loro entusiasmo. Entusiasmo che non hanno nascosto nemmeno all’inizio di febbraio 2022, quando Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno rivelato di aspettare un maschio. “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu“, aveva scritto lei su Instagram.
E ora, dopo aver visto il viso del piccolo di casa Ferragni, tutti sono in trepidante attesa: la coppia, le loro famiglie, ma anche i numerosissimi follower che aspettano con ansia di conoscere, seppur virtualmente, il bimbo, di cui ancora non è stato svelato il nome.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?