Le voci di una crisi di coppia tra Paola Turci e Francesca Pascale circolavano ormai da settimane, e sembra che adesso le due donne abbiano ufficialmente deciso di sciogliere l’unione civile celebrata appena 2 anni fa: lo fa sapere Dagospia, che settimane fa aveva citato alcune fonti dell’entourage della coppia sulla presunta crisi.

Nella mattinata di ieri, scrive Dagospia, la giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze “ha omologato l’accordo di divorzio”.

Il passo successivo sarebbe quindi la trasmissione degli atti al Comune di Montalcino, dove il 2 luglio del 2022 l’imprenditrice Francesca Pascale, 39 anni, e la cantante Paola Turci, 59 anni, si sono sposate alla presenza di un piccolo gruppo di amici e parenti.

Sembra che tra gli atti del divorzio ci sia anche l’accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole.

A parlare per prima di una crisi nella coppia, già alcuni mesi fa, riferendosi a presunte liti e allontanamenti che andavano avanti da almeno un anno, era stata proprio Dagospia, citando alcune fonti vicine all’entourage della coppia. Indiscrezioni a cui Paola Turci stessa aveva replicato: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

Francesca Pascale, ex consigliera provinciale di Napoli, è stata legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi dal 2010 al 2020, anche se i due non si sono mai sposati, e ha conosciuto Paola Turci a un concerto di lei, a Torino, lo stesso anno. Due anni dopo, nel 2022, le nozze.

Paola Turci aveva raccontato qualche mese fa ad Alessandro Cattelan in tv come alla prima canzone, durante quel concerto, “l’ho vista ed è andata via la corrente… Ho fatto un concertino di 5 minuti senza audio, lei è rimasta colpita da questa cosa”. Da quel momento Francesca Pascale e Paola Turci hanno iniziato a frequentarsi, e le prime foto insieme sono state pubblicate nel 2020.

Pascale ha annunciato nel 2021 di voler creare un’azienda agricola per la coltivazione e lavorazione della cannabis light, per dare lavoro alle donne che, dopo essere uscite dal carcere, hanno bisogno di una seconda possibilità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!