Nel salotto elegante di Verissimo, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Francesca Rocco ha raccontato a Silvia Toffanin il difficile momento che sta vivendo. L’amore con Giovanni Masiero nato durante l’esperienza nel reality pare stia vivendo un momento di Crisi. Francesca e Giovanni avevano scelto di sposarsi e dal loro amore è nata Ginevra.

Francesca Rocco ha incolpato la crisi alle differenze caratteriali venute fuori tra i due con il passare  dei mesi:

In questo momento, sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita. Abbiamo affrontato il problema con Giovanni e anche lui è d’accordo con me. C’è questo periodo particolare che stiamo attraversando e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti, non è semplice, ci vuole tempo. Litighiamo, sono venute fuori delle differenze caratteriali, lui è un tipo di persona riservata, che gli piace stare per conto suo, io, invece, amo stare in mezzo alla gente, questa cosa a volte ci porta a discutere.

Giovanni e Francesca hanno pensato di separarsi anche se stanno ancora valutando se procedere: “Ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati. Abbiamo pensato che separarci potesse servire ma non lo abbiamo mai fatto. Devo iniziare a stare bene con me stessa, più spensierata, più felice e poi posso anche stare bene con lui.”

Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex gieffina Francesca Rocco non è riuscita a trattenere le lacrime per la situazione ma ha speso parole dolci per Giovanni come padre:

Sono stanca di vivere questo momento della mia vita, stanca di non essere me stessa, ho bisogno di stare bene con me stessa. Ginevra viene prima di tutto, ma parlarne mi fa bene però è dura. Dormo poco, al mattino cerco di fare tanto per tenere la mente libera a non pensare. La cosa che mi fa stare bene è Ginevra, è lei, e anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, devo dire che come padre è perfetto.

La crisi c’è ma la voglia di reagire forse riuscirà a risolvere per il meglio questa storia d’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!