Francesco Sarcina, il matrimonio in Puglia (e in bianco) con Nayra Garibo
Il leader delle Vibrazioni ha sposato in seconde nozze la pilota d'aerei Nayra Garibo, in una cerimonia per pochi intimi in una masseria.
Il leader delle Vibrazioni ha sposato in seconde nozze la pilota d'aerei Nayra Garibo, in una cerimonia per pochi intimi in una masseria.
Seconde nozze per Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni che, dopo il travagliato matrimonio con Clizia Incorvaia, con cui ha avuto la figlia Nina, ha sposato in Puglia la pilota d’aerei trentenne Nayra Garibo, di origine messicana; la cerimonia nei dintorni di Fasano, alla masseria La Macina.
La coppia ha deciso di dirsi “sì” davanti a pochi intimi, in una cerimonia all’aperto poco prima del tramonto, dopo cinque anni di relazioni e una bambina, Yelaiah, nata nel 2021.
A officiare il rito civile, l’amico Pinuccio, l’inviato di Striscia la notizia, mentre l’esclusiva delle immagini è andata a Vanity Fair. A portare le fedi, invece, le due figlie di Sarcina.
“Chi l’avrebbe mai detto che cinque anni fa in un locale Navigli avrei ordinato un mescal e saresti arrivato tu? – le parole di lei durante lo scambio delle promesse – Voglio dirti grazie per essere l’uomo meraviglioso che sei, quell’uomo che ogni giorno mi regala il suo amore e mi sveglia ogni mattina col suo sorriso e con i balletti che ancora oggi mi fanno ridere. Grazie perché ogni sera trovo il tuo abbraccio mentre ci addormentiamo. Sei l’anima più bella che avrei mai potuto trovare e ringrazio tutti i giorni per averti conosciuto. Siamo qui un giorno prima del nostro quinto anniversario. Ti prometto di cucinare di più, e che sarò la badante più brava quando invecchierai”.
Discorso improvvisato, invece, per Sarcina, che ha elogiato la neo moglie dicendo “Sei la donna più incredibile, hai portato bellezza nella mia vita. Il tempo passa velocemente con te, e so che accadranno tante altre cose meravigliose”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?