Gessica Notaro: "Il botox migliora la funzionalità del mio viso"
La donna, sfigurata con l'acido dal suo ex nel 2017, ha postato un video su Instagram mentre si sottopone a un trattamento che l'aiuta a riappropriarsi dei suoi lineamenti.
La donna, sfigurata con l'acido dal suo ex nel 2017, ha postato un video su Instagram mentre si sottopone a un trattamento che l'aiuta a riappropriarsi dei suoi lineamenti.
Gessica Notaro sta continuando il suo lungo cammino verso la guarigione e non smette mai di aggiornare i suoi 400mila follower con tutte le tappe del suo percorso e dei suoi progressi. La donna ce la sta davvero mettendo tutta per riappropriarsi dei lineamenti del suo viso dopo quel maledetto 10 gennaio 2017 in cui si è ritrovata con il volto sfregiato dall’aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno.
Nonostante abbia subito numerosi interventi per recuperare la funzionalità dei muscoli facciali, Gessica ha sempre affrontato il suo doloroso viaggio con coraggio e determinazione. Ora ha anche deciso di condividere un post sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre si sta sottoponendo a un trattamento con il botox. Nella didascalia del mini video si legge:
“Lo sapevate che il famoso Botox di cui tutti parlano non viene usato solo per sembrare più giovani? Io ho cominciato a farlo da quando mi è’ stata innestata la pelle sulla fronte per migliorare la funzionalità del viso.. lo faccio circa ogni 6 mesi ed ho raggiunto risultati davvero eccellenti. Effetto naturalissimo grazie alla mano gentile del Dottor @andreamezzoli. Un altro passo avanti verso la guarigione”.
Dopo la terribile violenza subita sta mantenendo la promessa che aveva fatto a se stessa, cioè quella di tornare meglio di prima. Gessica Notaro, classe 1989, venne aggredita sotto casa sua a Rimini dall’ex fidanzato Edison Tavares. Quando l’uomo iniziò a mostrare la sua indole violenta lei lo aveva lasciato e denunciato. In seguito a quanto vissuto è diventata un’attiva testimonial contro ogni violenza di genere.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?