Giorgia Meloni ha annunciato a mezzo social la fine della sua relazione con il giornalista Andrea Giambruno: per farlo, la premier ha scelto di condividere una foto dei due insieme alla figlia Ginevra, a corredo di un lungo post nel quale parla della loro storia.

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, ha esordito su Instagram. “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. La piccola è venuta alla luce il 16 settembre 2016, dopo che Giorgia Meloni aveva annunciato la sua gravidanza al Family Day.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.

Poi, la leader di Fratelli D’Italia ha concluso: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

La relazione tra Meloni, 46 anni, e Giambruno, 42, era iniziata nel 2013. La notizia della rottura arriva a pochi giorni di distanza dalla diffusione di alcuni fuorionda di Giambruno, il quale era stato registrato mentre utilizzava linguaggio scurrile e rivolgeva commenti inappropriati ad alcune colleghe della redazione di Striscia La Notizia, tra le quali la giornalista Viviana Guglielmi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!