Sonia Bruganelli, 50 anni, produttrice e imprenditrice, ha dedicato un post su Instagram alla sua primogenita, Silvia Bonolis, 21 anni, che ha affrontato gravi problemi di salute.

Nel post, pubblicato ieri 13 giugno, Bruganelli ha spiegato che le è apparsa una foto di Silvia Bonolis da piccola, e ricordando il momento in cui l’ha scattata sono affiorati tanti pensieri e ricordi. “Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere… Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io”, ha scritto Sonia Bruganelli nella toccante dedica alla sua primogenita.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che hanno anche altri due figli, Davide e Adele Bonolis, rispettivamente di 20 e 16 anni, hanno parlato più volte dei problemi di salute che la loro primogenita ha dovuto affrontare.

Quando Sonia Bruganelli era incinta, lei e Paolo Bonolis sono stati informati dai medici che la bambina soffriva di una grave cardiopatia e che sarebbe stata operata appena nata. La produttrice e opinionista ha spiegato a Verissimo che non ha foto di sua figlia appena nata, perché “avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza”, ha confidato Sonia Bruganelli, che all’epoca aveva 27 anni.

Subito dopo la nascita Silvia Bonolis è stata sottoposta al delicato intervento chirurgico, durante il quale ha subito un infarto e un’ipossia, che le hanno causato danni neurologici permanenti, i quali hanno compromesso alcune funzioni motorie e cerebrali.

Nonostante Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis temessero di perdere la figlia, però, Silvia Bonolis ha lottato strenuamente e oggi è una ragazza di 21 anni sempre allegra e piena di forza, come ha dichiarato recentemente suo padre al Corriere: “Sono felice di vederla sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati nel giugno 2023, come hanno rivelato a Vanity Fair, ma continuano a essere una famiglia unita e affettuosa. La coppia ha infatti sottolineato che, nonostante il divorzio, continueranno a fare le vacanze insieme e manterranno “le stesse dinamiche. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente”.

Paolo Bonolis, 63 anni, oltre ai 3 figli avuti con Sonia Bruganelli ha altri 2 figli, avuti dalla psicologa americana Diane Zoeller, Martina Bonolis, di 43 anni, e Stefano Bonolis, 40 anni. Sia Martina che Stefano Bonolis vivono negli Stati Uniti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!