Gwyneth Paltrow, 50 anni, una delle star di Hollywood più chiacchierate per il suo brand a sfondo erotico Goop (che comprende prodotti come la candela all’essenza di vagina), ha deciso di rendere disponibile la sua casa di Montecito, California, su Airbnb.

L’attrice ha annunciato la notizia con un hometour su Instagram, in cui apre le porte della sua villa e mostra tutto quello che potranno godersi gli ospiti durante il soggiorno.

L’attrice scrive nella didascalia che la solitudine, specialmente in questi ultimi anni, ha reso “frammentate” le nostre vite e “Airbnb ha avuto la brillante idea di fare qualcosa per rendere il mondo un po’ meno solitario, ed è per questo che vi invito a soggiornare nella mia guesthouse di Montecito per una notte“, scrive l’attrice, aggiungendo che, anche se all’inizio ci si può sentire estranei, “spero che troveremo legami e punti in comune davanti a un pasto delizioso”.

In compagnia dell’attrice e di suo marito Brad Falchuk, come spiega lei stessa, gli ospiti potranno godersi il sole davanti alla piscina, fare delle escursioni e avere a disposizione un bagno fornito di tutti i prodotti Goop dell’attrice.

La guest house di Gwyneth Paltrow si affaccia sulle colline di Los Angeles con vista sulla città. Il soggiorno comprende l’accesso a tutti i prodotti Goop, il brand di benessere lanciato nel 2008 dall’attrice, allo chef personale, alla piscina privata e alla giornata in spa, tutto in compagnia di Paltrow e Falchuk.

La casa, immersa nel verde, dove l’imprenditrice trascorre il suo tempo libero con la famiglia, si compone di un ampio soggiorno con soffitti alti, camino e stufa a legna, una grande cucina compresa di cantina dei vini, una camera padronale con bagno in suite in marmo, e una piscina privata esterna.

Gwyneth Paltrow è legata alla città di Montecito da quando, per due semestri, ha frequentato l’Università della California a Santa Barbara, prima di lasciare tutto per dedicarsi al cinema, e portava lì i figli per le vacanze estive quando viveva a Londra.

Ma come prenotare l’alloggio nella casa di Gwyneth Paltrow?

Per tentare la prenotazione basterà registrarsi a partire da martedì 15 agosto 2023 alle ore 19.00 seguendo il link airbnb.com/goop. Il soggiorno prevede una sola notte di permanenza, per un massimo di due persone, fissata a sabato 9 settembre 2023.

Non sono ancora stati diffusi dettagli in merito alla selezione del vincitore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!