Harper Beckham compie 12 anni: il regalo extra lusso fa discutere
Il party si è tenuto a Londra con qualche giorno di anticipo rispetto a compleanno della ragazzina, nata il 10 luglio 2001, alla presenza di tutti i membri della sua famiglia.
Il party si è tenuto a Londra con qualche giorno di anticipo rispetto a compleanno della ragazzina, nata il 10 luglio 2001, alla presenza di tutti i membri della sua famiglia.
Harper Beckham, quartogenita di Victoria e David Beckham compirà 12 anni il 10 luglio 2023, traguardo che ha deciso di celebrare con una festa in grande stile, come da tradizione familiare. L’evento è stato organizzato con qualche giorno di anticipo e si è tenuto nel Prada Caffè di Londra alla presenza di tutta la famiglia, compresi i fratelli più grandi della festeggiata.
La ragazzina ha avuto modo di ricevere dai genitori un regalo a cui teneva particolarmente, ma decisamente costoso e inaccessibile per tante sue coetanee: una handbag da oltre 1.100 euro firmata Prada. La coppia, che ha da poco festeggiato il 24esimo anniversario di matrimonio, ha voluto però realizzare un desiderio che evidentemente la piccola di casa aveva ormai da tempo.
I momenti più importanti del party sono poi stati pubblicati dall’ex componente delle Spice Girls sul suo profilo Instagram. Qui non sono mancati due scatti di Harper Beckham con i genitori, oltre a uno in cui si vede la mega torta realizzata per l’occasione con la scritta “Happy birthday Harper”.
La ragazzina, da sempre attenta al look come la mamma, ha scelto di indossare un mini abito su misura del vecchio marchio di Victoria Beckham, abbinato con sneakers bianche con i lacci rosa.
Solo pochi giorni fa i Beckham (ad eccezione di uno dei figli, Romeo) hanno presenziato al concerto tenuto da Elton John alla O2 Arena, dove avevano un palco a loro riservato, circostanza in cui non hanno esitato a scattare una foto ricordo. Il look Harper Beckham non ha mancato però di fare discutere, specialmente perché ritenuto poco adatto per la sua età: lei, infatti, ha scelto un abitino in delicato tulle rosa, un modello con la gonna midi morbida decorato all-over con una colorata stampa floreale, abbinato a un cardigan bianco. A corredo del tutto un paio di zeppe alte in total white, che le davano un’aria più grande di quella della sua età.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?