Suicida a 22 anni Huey Haha, comico e star di TikTok

Il corpo del 22enne è stato trovato nella sua casa a Sacramento, in California. Dopo la notizia della sua morte, il suo più caro amico Coby Jdn, ha aperto una raccolta fondi su GoFundMe: "Huey ha toccato così tante vite attraverso il suo umorismo e il suo grande cuore, ora è il momento di aiutare la sua famiglia".

Huey Haha, il comico di TikTok è morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta il 25 ottobre 2021. A darne la conferma è stato l’ufficio del coroner della contea di Sacramento al magazine PEOPLE.

Il corpo del 22enne è stato trovato nella sua casa in California e le indagini hanno rilevato che non c’era nulla di insolito o sospetto e, come si legge su The Sun: “In base alle circostanze e alla causa della morte, il caso sarà archiviato come suicidio”.

Il giovane tiktoker, all’anagrafe Hieu Minh Ngoc Ha, era una star emergente sui social e aveva 258mila follower sulla sua pagina, dove pubblicava video comici di se stesso e dei suoi conoscenti. Dopo la notizia della sua morte, uno dei suoi più cari amici, Coby Jdn, ha aperto una raccolta fondi per sostenere le spese del funerale e per aiutare la figlia dell’influencer:

“Amava e apprezzava ogni singolo gesto dei suoi fan. Grazie mille per le generose donazioni di tutti, che aiuteranno a pagare i costi del funerale di Huey, ma soprattutto per sostenere sua figlia Princess mentre cresce”.

Il GoFundMe dedicato a Huey Haha, finora ha raccolto oltre 46mila dollari, ma l’obiettivo di Coby è arrivare a 50mila e sulla pagina delle donazioni si legge: “Huey ha toccato così tante vite attraverso il suo umorismo e il suo grande cuore, ora è il momento di aiutare la sua famiglia”.

Centinaia i tributi dei fan che hanno invaso la sezione dei commenti su GoFundMe e sul suo profilo Instagram, Coby Jdn, ha pubblicato il suo ultimo saluto all’amico:

“Si usa dire RIP ma ora questa parola fa più male. Abbiamo sempre odiato la commedia perché tutte le persone vedono solo risate, non la realtà. Ora non sarà più lo stesso senza di te. Ti vogliamo bene fratello, ci vediamo in futuro”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!