Ilary Blasi di nuovo zia, è nato il figlio della sorella Melory
Melory Blasi, sorella di Ilary, è diventata mamma bis. "Non vedo l'ora di conoscerlo", scrive la conduttrice su Instagram.
Melory Blasi, sorella di Ilary, è diventata mamma bis. "Non vedo l'ora di conoscerlo", scrive la conduttrice su Instagram.
Ilary Blasi è zia bis: la sorella Melory, recentemente apparsa nel documentario di Netflix Unica, ha infatti annunciato su Instagram di aver partorito il suo secondo figlio, postando una foto mentre stringe tra le braccia il piccolo in ospedale.
Annuncio ricondiviso dalla showgirl, che ha pubblicato la storia Instagram della sorella aggiungendo dei dolci pensieri per il nipote. “E all’improvviso arrivi tu”, ha scritto Blasi vicino alla foto, aggiungendo: “Non vedo l’ora di conoscerlo”, con l’emoticon di un aereo.
Ilary Blasi, infatti, si trova ora New York con il fidanzato Bastian Muller per festeggiare il primo anniversario della loro relazione, ma ci ha comunque tenuto a mostrare vicinanza alla sorella Melory.
Sappiamo ancora poco del bambino, avuto da Melory Blasi insieme al compagno Tiziano Panucci: sembrerebbe però che che il suo nome inizi con la lettera J, proprio come quello della sorellina Jolie, nata nel 2021.
L’annuncio della nascita del secondo nipotino arriva a pochi giorni di distanza dall’uscita di Unica, il documentario dove Ilary Blasi racconta, per la prima volta, la sua versione sul divorzio dall’ex calciatore Francesco Totti. Alcune delle dichiarazioni rilasciate, però, hanno trascinato la conduttrice al centro delle polemiche, alcune delle quali sollevate dal suo ex amico Alex Nuccetelli, che l’ha accusata di non aver detto tutta la verità.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?