"Mi fai venire un infarto": la reazione ormai virale di Levante all'annuncio di Amadeus

Levante si è ripresa in un video nel momento in cui ha ascoltato l'annuncio dei partecipanti a Sanremo di Amadeus e la sua reazione è virale: "Ma sei pazzo? Mi sta venendo un infarto!"

Amadeus ha finalmente reso noti i nomi dei partecipanti alla 73° edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023. Levante ha filmato la sua reazione.

Il conduttore, pronto per dirigere il Festival insieme a Gianni Morandi e alla sua co-conduttrice speciale Chiara Ferragni, ha fatto l’annuncio ieri sul Tg1 delle 13.30, rivelando i nomi dei 22 Big in gara.

La cantautrice siciliana Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, ha postato un video su Instagram della sua reazione mentre ascoltava l’annuncio di Amadeus. Mentre il conduttore continuava a snocciolare nomi, senza fare il suo, la cantante, seduta sul divano con la mano sulla bocca, iniziava seriamente a preoccuparsi, fino a quando Amadeus non l’ha chiamata per penultima.

Ma sei pazzo, che mi metti per penultima? Mi sta venendo un infarto!“, esclama Levante, dopo il sollievo e l’entusiasmo per aver sentito il proprio nome.

Il video di Levante, 35 anni, è diventato virale sul web, trasformandosi presto in ottimo materiale per vari meme, soprattutto per la sua battuta “Ma sei pazzo, mi sta venendo un infarto!“.

L’ultima partecipazione a Sanremo di Levante risale al 2020, quando la cantante portò il suo brano Tikibombom.

Gli artisti in gara a Sanremo insieme a Levante saranno Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, Mr Rain, I Cugini di Campagna, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose e Ultimo.

I Big saranno in 22, come l’anno scorso, ha annunciato Amadeus, e i Giovani in gara saranno 6: questi si aggiungeranno agli altri artisti il prossimo 16 dicembre su Rai1.

Nel frattempo Chiara Ferragni si prepara a essere la co-conduttrice speciale di Amadeus per la prima e l’ultima serata Sanremese, mentre ad affiancare ogni sera il conduttore ci sarà Gianni Morandi.

Anche la conduttrice di Belve, la giornalista Francesca Fagnani, sarà presente come co-conduttrice in una delle serate del Festival: l’annuncio è stato fatto in diretta da Fiorello durante il programma VivaRai2!.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!