L'incredibile nuovo look di Levante sorprende i fan

Da una lunga chioma scura la cantante è passata a una colorazione biondo-aranciata, completando il tutto con l'ultimissimo trend "bleached brows" che schiarisce le sopracciglia fino a renderle quasi invisibili. Le foto del cambiamento su Instagram.

Cambiamento radicale per Levante. Dopo essere diventata mamma della piccola Alma Futura nei primi mesi del 2022 e aver ripreso da poco a lavorare con la musica, la cantautrice ha lasciato i suoi fan senza parole, pubblicando una fotografia su Instagram in cui ha mostrato di aver rivoluzionato il suo hairlook in modo drastico. Al posto della lunga chioma scura a cui ci ha abituato, anche simbolo e trademark delle sue origini siciliane di cui è molto orgogliosa, l’artista ha sfoggiato i suoi nuovi capelli arancioni (o biondo aranciato), sorprendendo i followers nella maniera più inaspettata.

Nella didascalia al post ha quindi ironizzato facendo riferimento alla possibile reazione di sua nonna, a cui lei è molto legata, quando la vedrà: “Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi”.

Per completare il look, Levante ha tinto anche le sopracciglia, schiarendole, seguendo la tendenza “bleached brows” che al momento sembra essere un vero e proprio must have. Il trend, già sperimentato da celebrità oltreoceano come Kim Kardashian, Lizzo, ma anche Bella e Gigi Hadid, è sceso dalle passerelle per arrivare anche in Italia, riproposto in questo caso dalla cantante di Andrà tutto bene.

Un cambio di stile radicale che ha dato inizio a una serie di commenti sotto all’immagine della cantante. I suoi followers più tradizionalisti, pur non approvando la scelta dell’arancione, hanno comunque affermato di amare lo stesso l’artista; tante sono state invece le reazioni che hanno apprezzato il coraggio di Levante e che le hanno detto di essere davvero bellissima. L’amica e collega Joan Thiele le ha scritto: “Ma scusa stiamo scherzando del livello di bonaggine esagerata?“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!