L'incredibile nuovo look di Levante sorprende i fan

Da una lunga chioma scura la cantante è passata a una colorazione biondo-aranciata, completando il tutto con l'ultimissimo trend "bleached brows" che schiarisce le sopracciglia fino a renderle quasi invisibili. Le foto del cambiamento su Instagram.

Cambiamento radicale per Levante. Dopo essere diventata mamma della piccola Alma Futura nei primi mesi del 2022 e aver ripreso da poco a lavorare con la musica, la cantautrice ha lasciato i suoi fan senza parole, pubblicando una fotografia su Instagram in cui ha mostrato di aver rivoluzionato il suo hairlook in modo drastico. Al posto della lunga chioma scura a cui ci ha abituato, anche simbolo e trademark delle sue origini siciliane di cui è molto orgogliosa, l’artista ha sfoggiato i suoi nuovi capelli arancioni (o biondo aranciato), sorprendendo i followers nella maniera più inaspettata.

Nella didascalia al post ha quindi ironizzato facendo riferimento alla possibile reazione di sua nonna, a cui lei è molto legata, quando la vedrà: “Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi”.

Levante: "26 anni fa moriva mio padre. Ci ho messo molto a togliermi il senso di vergogna"

Per completare il look, Levante ha tinto anche le sopracciglia, schiarendole, seguendo la tendenza “bleached brows” che al momento sembra essere un vero e proprio must have. Il trend, già sperimentato da celebrità oltreoceano come Kim Kardashian, Lizzo, ma anche Bella e Gigi Hadid, è sceso dalle passerelle per arrivare anche in Italia, riproposto in questo caso dalla cantante di Andrà tutto bene.

Un cambio di stile radicale che ha dato inizio a una serie di commenti sotto all’immagine della cantante. I suoi followers più tradizionalisti, pur non approvando la scelta dell’arancione, hanno comunque affermato di amare lo stesso l’artista; tante sono state invece le reazioni che hanno apprezzato il coraggio di Levante e che le hanno detto di essere davvero bellissima. L’amica e collega Joan Thiele le ha scritto: “Ma scusa stiamo scherzando del livello di bonaggine esagerata?“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!