"Orgogliosa della pelle che cade": l'importante messaggio di Isabella Ricci
L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video in bikini su Instagram, condividendo una profonda riflessione sui cambiamenti vissuti dal suo corpo nel corso degli anni.
L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video in bikini su Instagram, condividendo una profonda riflessione sui cambiamenti vissuti dal suo corpo nel corso degli anni.
Isabella Ricci, proprio in queste ore, ha condiviso sui social un video in costume da bagno, lanciando un importante messaggio di body positivity. L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, ha ritagliato uno spazio su Instagram per mostrare il proprio aspetto fisico e parlare dei cambiamenti del suo corpo.
“Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti”, recitano le parole di Isabella Ricci riportate nella caption del filmato condiviso oggi, 28 luglio 2023, in cui l’imprenditrice e proprietaria di Pet Village si è fatta riprendere a bordo piscina mentre indossava un elegante bikini total black.
“Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema”, ha proseguito su Instagram, senza lasciarsi intimidire dal giudizio degli altri: “Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età – ha dichiarato con forza, lanciando un messaggio rivolto alle migliaia di followers – Sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti”, accennando all’importanza di riconoscere il proprio valore e amare sé stessi:
Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacino amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre.
In poche righe, Isabella Ricci è riuscita a condividere una profonda riflessione in merito all’accettazione del proprio corpo che, inevitabilmente, cambia e si modifica, restituendoci un’immagine a cui non eravamo abituati: “Consapevolezza di sé, amor proprio ed onestà intellettuale”, recitano le parole di un utente pubblicate tra i commenti del suo ultimo post, seguite da molti altri messaggi di stima e affetto:
Sei meravigliosa. Ho 26 anni e vorrei avere un decimo della tua classe ed eleganza. Ma quella non si compra, ci si nasce. Complimenti.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?