Le affinità tra la cantautrice Jackie Apostel e la "quasi" suocera Victoria Beckham
La musicista brasiliana è fidanzata con il terzogenito di casa Beckham, Cruz, e sembra avere molto in comune con la "futura suocera".
La musicista brasiliana è fidanzata con il terzogenito di casa Beckham, Cruz, e sembra avere molto in comune con la "futura suocera".
Victoria e David Beckham potrebbero presto accogliere una nuova “nuora”: dopo gli avvistamenti di qualche mese fa al Glastonbury Festival, il terzogenito della coppia Cruz Beckham sembra aver ufficializzato la relazione con Jackie Apostel, cantante di origine brasiliana, presentandosi con lei alla sfilata parigina della mamma (anche se nella foto di famiglia, pubblicata su Instagram, lei non compare).
E se Nicola Peltz, moglie del primogenito Brooklyn, ha sempre parlato in maniera entusiasta della suocera “importante”, anche Apostel sembra avere ottime chance di piacere alla ex Posh Spice, non fosse altro per i punti in comune che hanno le due.
In primo luogo, anche Jackie Apostel faceva parte di una band, Schutz, salvo poi decidere di intraprendere la carriera da solista (mentre Victoria Beckham ha optato per tutt’altra strada, diventando stilista); secondariamente, i look sfoggiati dalla ventinovenne – che ha quasi dieci anni in più dell’attuale fidanzato – ricordano molto da vicino le scelte di stile della ex cantante, oggi stylist, cosa che fa pensare, quindi, che le due potrebbero avere degli ottimi argomenti di conversazione.
Abito bianco e lungo per Apostel in questo post in cui si congratula proprio con Victoria Beckham dopo lo show alla Paris Fashion Week, che richiama uno dei look indossati qualche anno fa dalla probabile futura suocera.
Dagli outift più sportivi a quelli più classy, le affinità tra le due sembrano esserci, cosa che fa ben sperare per un buon rapporto, in caso di presentazioni in famiglia.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?