Jada Pinkett ha detto che lei e Will Smith vivono separati da 7 anni, ma niente divorzio
Nel corso di una intervista al "Today Show" Jada Pinkett Smith ha rivelato che lei e Will Smith vivono separati da 7 anni, ma non hanno in mente il divorzio.
Nel corso di una intervista al "Today Show" Jada Pinkett Smith ha rivelato che lei e Will Smith vivono separati da 7 anni, ma non hanno in mente il divorzio.
Jada Pinkett Smith, 52 anni, e il marito Will Smith, 55, vivono vite completamente separate da almeno 7 anni, ha rivelato la presentatrice e attrice durante un’intervista al Today Show di Hoda Kotb.
In una clip tratta dal suo prossimo speciale in prima serata della NBC News con Hoda Kotb, Pinkett Smith ha detto che la coppia non ha reso pubblica la loro separazione perché non erano “ancora pronti” per dirlo apertamente.
I due, ha ammesso Jada Pinkett Smith, stanno ancora “tentando di capire” cosa fare per il loro matrimonio, ma su una cosa sono fermi: il divorzio non è contemplato. “Ho promesso che non ci sarà mai un motivo per divorziare”, ha dichiarato Pinkett Smith. “Lavoreremo su qualsiasi cosa”.
Raccontando la loro storia, Jada Pinkett Smith ha ricordato che i due, sposati dal 1997, sono arrivati a un punto cruciale nel 2016, quando hanno “smesso di provare”. “Credo che entrambi fossimo ancora bloccati nella nostra fantasia di ciò che pensavamo l’altra persona dovesse essere”, ha confidato l’attrice, spiegando che è stato allora che i due hanno deciso di vivere le loro vite separatamente.
Molte voci di una crisi tra i due sono trapelate sulle riviste di gossip, come la relazione da parte di lei con il cantante Augustin Alsina, relazione che lei stessa ha confermato in una puntata del suo programma Red Table Talk, ma lei e Will Smith avevano chiarito da tempo di essere una coppia aperta.
Pinkett Smith ha confermato che la separazione era in atto durante il periodo dello schiaffo agli Academy Awards del 2022, quando Will Smith è salito sul palco e ha schiaffeggiato il presentatore Chris Rock dopo che aveva fatto una battuta sulla calvizie di Pinkett Smith. L’attrice soffre di alopecia, cosa che le ha causato la perdita dei capelli.
In una recente intervista a People, Jada Pinkett Smith ha parlato dell’incidente e ha rivelato che, come molte altre persone, anche lei ha inizialmente pensato fosse una battuta comica tra i due uomini.
“Ho pensato: “È una scenetta”. Pensavo: “Non è possibile che Will lo abbia colpito””, ha detto l’attrice. Pinkett Smith ha raccontato che non appena sono rimasti soli ha chiesto a Smith: “Stai bene?”.
Jada Pinkett Smith ha rivelato di più sul suo matrimonio, sulla sua carriera e sulla sua vita privata nel suo libro di memorie prossimo alla pubblicazione, Worthy. Il libro uscirà il 17 ottobre.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?